𝟏𝟐:𝟏𝟑𝐀𝐌

11.4K 227 18
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

Sono le prime ore del mattino e probabilmente dovresti dormire, o coccolare il tuo ragazzo, Hyunjin. Ormai era il tuo compleanno, essendo da un po' passata la mezzanotte, e cosa sarebbe stato meglio di essere tra le braccia del tuo ragazzo?

Se pensavi questo, avevi torto. Invece di essere raggomitolata al suo fianco, ti trovavi con le cosce divaricate, e lui in mezzo, mentre due dita andavano dentro e fuori di te. Eri già un disastro, la schiena inarcata, la sensazione delle sue labbra su di te.

"Sei fantastica, piccola." Disse con voce roca, arricciando le dita.

Gemetti quando sentisti il nodo nello stomaco iniziare a stringere, ma lui si allontanò di colpo facendoti emettere un debole gemito.

"Sei sicuro di voler venire così presto piccola? Vorrei usare qualcosa di gran lunga migliore, ma non voglio che sia troppo. " I suoi occhi erano pieni di amore e desiderio, facendolo sembrare così surreale.

"Riesco a gestire più di un orgasmo, Jinnie." Dissi fermamente.

Ti sorrise prima di tornare giù, infilando la lingua oltre le pareti e facendola roteare. Il suo pollice  trovò il tuo clitoride mentre lambiva l'ingresso, facendo contrarre le tue gambe dal piacere. La tua schiena si inarcò di nuovo mentre venivi.

Quando la mente ti tornò lucida, si è alzò e ti lasciò un dolce bacio sulle labbra, l'eccitazione era di nuovo nel tuo corpo. Si tirò giù pantaloni e boxer e la sua lunga lunghezza balzò in piedi, sembrando più dolorosamente dura del solito. Fece per raggiungere un preservativo quando gli afferrasti il ​​braccio lanciandogli un'occhiata supplichevole.

"È il mio compleanno ... non possiamo non usare il preservativo? Sono ancora sull'effetto della pillola e non abbiamo fatto nulla del genere da quando l'ho presa... "Le tue guance divennero di un rosso acceso.

I suoi occhi erano leggermente spalancati, le sue belle labbra erano a forma di "o" mentre ti guardava.

"Vuoi che io...?" Chiese, man mano la sua voce si spense.

Annuì lasciandoti un piccolo sorriso sulle sue labbra.

"Se è quello che vuoi, piccola." Disse con voce roca, sollevando le tue gambe sulle sue spalle e allineando la sua lunghezza con la tua entrata fradicia.

Ti scivolò dentro e gemette, l'angolazione ti faceva sentire più stretta e permettendogli di andare più in profondità. Il contatto e la sensazione della punta battere sulle tue pareti ti fece annebbiare la vista

Gemette, mentre si trascinava fuori e vi si infilò di nuovo con forza.

Scontrò ancora una volta i suoi fianchi nei tuoi, facendoti roteare gli occhi alla forte sensazione. Si sporse in avanti e premette baci lungo la tua mascella e il collo, il ritmo incessante non smetteva.

"Sei così perfetta. " Iniziò, afferrandoti la gola e premendo leggermente sui lati.

Emisi un gemito soffocato mentre continuava ad avere il controllo. I suoi occhi acuti osservavano come la mascella si allentava, i tuoi occhi chiusi e il modo in cui ti sentivi così sicura sotto di lui.

Spostò la mano dalla tua gola, alle tue tette, massaggiò la tua sinistra mentre iniziava a muoversi irregolarmente per infastidirti, forti lamenti riempivano le tue orecchie con vari piagnucolii.

"Sei vicina piccola, vero?" Chiese, con voce tesa.

Hai soffocato un "sì", facendolo sorridere mentre allungava la mano verso la tua zona più sensibile per aumentarne la stimolazione. I tuoi gemiti aumentarono quando le sue spinte si fecero più deboli, finché il tuo corpo non si irrigidì, le tue gambe tremarono e un urlo quasi come un lamento lasciò le tue labbra.

Hyunjin emise un lamento di sollievo mentre ti stringevi attorno a lui, come un vizio. Lasciò cadere la testa nell'incavo del tuo collo mentre veniva in te. Rallentò le sue spinte finché non si fermò e si stese sopra di te, ansimando.

"È stato fantastico, dovremmo farlo più spesso senza preservativo." Disse con un sorriso.

Hai ridacchiato e hai passato le dita tra i suoi morbidi, umidi capelli sudati. Rimase sdraiato così per alcuni minuti, godendosi la tua pelle morbida e il tuo profumo prima di sporgersi e tirarsi lentamente fuori. Piagnucolasti quando l'aria fredda colpì la tua pelle dov'era stato il suo corpo caldo e dalla sensazione di essere vuota.

"Freddo"

Lui ridacchiò e ti baciò la nuca.

"Che ne dici di un bagno caldo? Entrerò con te se vuoi. " Disse dolcemente.

I tuoi occhi brillarono, sì alzò e andò a riempire la vasca di acqua calda.

Speravi che il tuo compleanno iniziasse così ogni anno.


(vi tengo compagnia nella quarantena così ^
©maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora