𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff, best friends to lovers grazie al potere di mario karttu:
[mario kart, pizza e serata cinema a casa mia tra 10 minuti?]
inviatoMandi un messaggio al tuo migliore amico (e vicino di casa) hwang hyunjin, sperando che sia in grado di farti sentire meglio.
L'altro tuo amico, Felix, ti aveva appena scritto all'ultimo minuto per annullare il programma che avevate concordato di andare al cinema (a quanto pare questo ragazzo che aveva APPENA incontrato, Changbin, era più importante di te), quindi ti sei ritrovata sola e infastidita il venerdì sera.
Normalmente ti saresti messa a guardare netflix o qualcosa del genere, ma stasera eri davvero in vena di socializzare.
Ti sei cambiata dall'outfit carino che avevi pianificato al tuo paio di pantaloni della tuta preferiti e una felpa con cappuccio random che avevi appena raccolto dal pavimento.
Ora eri stesa sul letto a fissare lo schermo del telefono aspettando la risposta di Hyunjin, che non tardò ad arrivare.hyunjin:
[sicuro. lo sfigato che perde paga la pizza !!]hyunjin:
[va tutto bene? cosa è successo alla serata con Felix?]tu:
[non preoccuparti, vieni e basta. porta delle coperte !!]
inviatoChiusi gli occhi, ti preparasti mentalmente ad alzarti dal tuo letto.
Qualcuno bussò forte alla porta di casa e tu gemetti rotolando giù dal materasso. Apristi la porta a un sorridente Hyunjin."Sai, puoi semplicemente entrare; non devi bussare."
"Lo so, ma mi piace farti alzare per farti aprire la po-è la mia felpa?"
Guardasti in basso per poi renderti conto che quella che avevi addosso era effettivamente di Hyunjin.
"Credo di si. Beh, è colpa tua per averla lasciata sul mio pavimento. La vuoi indietro? Posso andare a cambiarmi "
"No! No, va bene, puoi indossarla ", rispose leggermente agitato, un leggero rossore sulle guance. Ti girasti verso il soggiorno, non volendo che vedesse le tue guance rosee mentre provavi contrastare un sorriso.
Tu e Hyunjin eravate migliori amici da finchè ne hai memoria, ma recentemente hai cominciato a desiderare più spesso la sua presenza, a desiderare di stargli vicino, le farfalle nello stomaco che impazziscono al minimo tocco.
È il classico dilemma; non vuoi rovinare l'amicizia confessandolo, ma allo stesso tempo è una tortura essere solo amici quando vuoi molto di più.Condussi Hyunjin nel tuo salotto dove sistemaste il vostro solito nido di cuscini e coperte. (Solo che dopo poco, Hyunjin ridacchiò tra sé e sé quando ebbe lanciato un cuscino colpendoti in faccia, ma è toccato a te ridere quando ne tirasti uno indietro due volte più forte, colpendolo allo stomaco con un tonfo; che non fosse scoppiata una guerra assurda era un miracolo).
Caddi a terra, lanciandogli un controller mentre accendevi il gioco."I miei genitori sono andati via per il fine settimana, quindi possiamo fare casino quanto vogliamo", dissi, alzando il volume della tv. Hyunjin alzò le sopracciglia in modo provocante.
"Non così idiota!" dissi con un sussulto, lanciandogli un altro cuscino e pregando che non riuscisse a vedere il rossore del tuo viso.
"Possiamo peeeeer favore scegliere i personaggi?" disse, mettendo su i suoi classici occhi da cucciolo (sapeva sicuramente che erano il tuo punto debole).
"Bene, ma SOLO se prometti di non farmi essere Wario di nuovo", dissi mentre muoveva il dito sul telecomando. Ridacchiò mentre lo guardavi attentamente.
"Waluigi non è molto meglio, Jinnie!!" Feci il broncio, e le risate raddoppiarono. Scelsi Peach per lui come vendetta (dalle sue testuali parole, "non voglio principesse migliori di me nel mio mario kart") e ti lanciò uno sguardo, a cui sorrisi angelicamente.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰