𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffHyunjin aveva l'intera galassia negli occhi.
Quella linea, quel confronto, quella metafora - è abbastanza esagerata a questo punto, pensavi. È comunque un dato di fatto. Ma che tu scelga di crederci o no, gli occhi di Hwang Hyunjin racchiudono molto più della semplice circolazione dell'infinito cosmico.
Possiedono intimidazione, seduzione, gentilezza, amore allo stesso tempo. Ci sono stati fuochi di determinazione e di disperazione; c'erano state bolle di affetto, di malizia e di sentimento. Innumerevoli i modi di cambiare la sua sfumatura di marrone, che non potevi nemmeno iniziare a descriverli tutti in dettaglio, ma una cosa che sai per certo era che in qualsiasi modo si trasformino, ne sei innegabilmente innamorata.
È tutto e niente allo stesso tempo e in momenti diversi. Ma il più delle volte, quando ti fissa dall'altra parte della stanza in cui è seduto sul divano o quando è accanto a te sdraiato sul letto —lì sono bolle e scintille.
I suoi occhi sono affascinanti per te, una calda tonalità di marrone che rispecchia il crepuscolo dell'alba, spesso nascosta da quel colorito nero che raramente lascia il suo viso.
Ti attira. Proprio così. Solo con un leggero bagliore della luce del sole e la magia avviene. Hyunjin appare morbido, gentile, vulnerabile. E non importa quello che turbina dietro quei suoi begli occhi, non importano le emozioni che ha scelto di mostrare in loro, Hyunjin riesce sempre a strattonare le corde del tuo cuore e a risucchiarti verso di lui come un forte magnete.
Che fanno l'accoppiata perfetta con gli occhi sono le labbra. Le sue labbra carnose, rosee. Sono ciò che rafforza il suo aspetto generale, devi ammetterlo, e le parole silenziose che sussurrano fanno fare una giravolta al tuo stomaco.
Hyunjin ha l'abitudine di leccarsi le labbra. Il più delle volte, quell'azione non significava altro che un semplice istinto; anche se, di tanto in tanto lasci le tue guance bruciare all'immagine che ti affondi nella testa. Tuttavia, potrebbe anche significare tentazione, seduzione, l'entusiasmo per un tipo specifico di intimità che entrambi avete conosciuto fin troppo bene.
Quando si morde le labbra, prendendo solo una piccola parte di quello inferiore tra i denti, potrebbe significare molte cose. Forse chiedere un bacio appassionato; ma anche accennare a qualcosa, cercare un abbraccio stretto per calmare la sua appiccicosità? Qualche volta lo fa persino un secondo prima di mettere il broncio.
Oh si, anche Hyunjin fa il broncio. Lo ha fatto quando sei arrabbiata con lui o lui arrabbiato con te. È un metodo per convincere entrambi a risolvere alcuni conflitti: lo fa sia per farti capire che hai fatto qualcosa di sbagliato, sia per convincere amorevolmente ad allontanare la tua rabbia dopo le necessarie sentite scuse da parte sua. Lo ha anche fatto quando si era reso conto di star diventando un tantino appiccicoso, mentre voleva solo essere il più vicino possibile a te.
Tuttavia, nonostante tutto, ti sei accorta che la maggior parte delle volte fa il broncio per chiedere un bacio. Uno breve, casto, un bacio mattutino o un bacio d'addio che poteva portare con sé ovunque per il resto della giornata. Uno di cui avrebbe ricordato il gusto con affetto fino a quando non vi sareste incontrati di nuovo al tramonto, e poi avrebbe potuto chiederne un altro solo perché gli era mancato da morire tutto il giorno.
La cosa che ami di più è il suo sorriso. Può essere qualsiasi tipo di sorriso: un sorriso increspato quando cerca di reprimere le sue risate, un grande sorriso quando vede qualcosa di adorabile sulla vetrina di un negozio, un sorriso che fa quando socchiude gli occhi e batte le mani in modo incontrollabile, quando ride ad alta voce e tutto il suo corpo lo segue.
Tali cose banali. È solo un sorriso, ma è un sorriso distintivo, una risata distintiva appartenuta solo a Hyunjin, e non c'è verso che tu non riesca a non ammirarlo ogni volta. A volte ti chiedi persino come sei riuscita ad avere la possibilità di vederlo ogni giorno, di sentire il battito del suo cuore con la testa appoggiata sul suo petto, di sentire la tua anima battere così irregolarmente contro la cassa toracica.
La stessa anima che vuole sempre sentire il suo tocco. E ci riesce.
Hyunjin è orgoglioso della sua mano, le sue dita lunghe e sottili fanno miracoli alle parti del corpo su cui atterrano. Ti salutava e ti pizzicava il naso quando lo salutavi la mattina; ti scorreva il pollice sul viso con il massimo affetto quando decidevate di rimanere a letto un po' più a lungo del solito, solo guardandovi, cullati dalla presenza calmante l'uno dell'altro.
Luci accese e luci spente, il tocco di Hyunjin può sempre catturare i tuoi sensi con facilità. Va dal modo in cui la sua pelle è così liscia e calda, al modo in cui la sua presa ti trasmette sicurezza e tenerezza. Indipendentemente dalla situazione, si assicura che tu ti senta amata, come dovresti essere sempre.
Le sue mani ti tengono i lati della mascella quando ti bacia, e a volte si spostano per coprirti la nuca, come se avesse paura che ti allontanassi da lui. Adora anche passarti le dita tra i capelli per pettinarli, sfiorarli con cautela mentre fissa il soffitto della tua camera senza pensarci. Il modo in cui ti addormenteresti sul suo petto, respirando con calma, calma e vulnerabilità, non manca mai di farlo esplodere di tenerezza.
Soprattutto, adora toccarti, tenerti vicino a lui. Ama intrecciare le dita con le tue e sentire gli spazi tra i palmi scaldarsi contro il freddo; ama spingere la guancia contro la tua testa quando ti abbraccia, a causa dell'altezza; gli piace conoscere il tuo corpo dall'alto verso il basso, passando ogni centimetro di pelle sul retro del palmo.
Hyunjin tratta con attenzione. Il suo braccio si piega dolcemente intorno alla tua vita, ma ti tiene il più vicino possibile. È come se avesse paura sia di spezzarti che di lasciarti andare, anche se deve ancora lavorare nell'abbracciarti nel modo più stretto e bisognoso senza soffocarti nel processo.
Allontanando il viso dall'incavo del suo collo, hai lentamente aperto gli occhi e Hyunjin ti ha guardato dall'alto in basso. Le sue sopracciglia si sollevano leggermente quando un mh prolungato uscì dalla tua bocca, stiracchiandoti. Una risata gli sfugge dalle labbra quando la tua voce assonnata ha iniziato a lamentarsi della luce del sole che filtra attraverso le tende trasparenti.
Eppure ti sei fermata quando hai aperto completamente gli occhi per dargli un leggero rimprovero. Hyunjin ti stava guardando, i raggi di luce che brillavano sul lato del suo viso e colpiva a malapena il suo bellissimo occhio marrone. Hai solo emesso un sospiro. Sembra che alla fine, tutto si riduca ai suoi occhi. Quelli che alla fine turbinavano di amore e tenerezza, per te e per tutte le cose a cui tiene, ma soprattutto per te.
Gli occhi di Hyunjin racchiudono molto più della semplice galassia e delle stelle.
Ha qualcosa che l'universo non potrebbe mai gestire; lui ha il tuo cuore.
(© -onlychim / jeonginks su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰