𝐂𝐚𝐫 𝐒𝐞𝐱

13.7K 280 67
                                    

𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

"Piccola, per favore." C'è un margine di frustrazione nella voce di Hyunjin, in quanto aumenta leggermente la velocità dell'auto. "Siamo a soli venti minuti da casa."

Continui a tenere la mano in movimento, facendola scivolare su e giù per la sua coscia, a volte un po' più in alto per fare una leggera pressione sul suo amichetto. Nonostante i lamenti di Hyunjin, non dice di smettere. Le sue gambe si spalancano quanto più possibile nello spazio disponibile, il piede ancora premuto sul pedale dell'acceleratore.

"Ma ora ti voglio." Deglutisce pesantemente alle tue parole, la lingua che esce per inumidirsi le labbra.

"Potrei sbandare." Avverte Hyunjin. Alzi le spalle, facendo scivolare la mano lungo la parte anteriore dei suoi pantaloncini per avvolgere i boxer. Sibilò tra i denti, gli occhi annebbiati per un momento.

"No, non lo farai." Non c'è molto spazio per muovere la mano, ma riesci a fare il meglio che puoi, massaggiandolo lentamente fino alla massima durezza. Geme piano, respirando affannosamente.

La sua mano sinistra prende il controllo del volante mentre la sua destra viaggia per la tua coscia. Una risatina strozzata lascia le sue labbra quando mostri approvazione, stringendo dolcemente la carne. Le sue dita raggiungono il tuo nucleo coperto, passando le mutandine per correre lungo la tua fessura.

"Cazzo," geme, inspirando bruscamente. "Sei così bagnata." Il suo membro pulsa sotto il tuo tocco. Un dito scivola dentro di te facendoti sussultare, e stringendolo un po' più forte del previsto. Hyunjin sobbalza.

Allontana le dita dal tuo nucleo e la tua mano da lui, fa scattare le frecce e cambia corsia a casaccio fino a quando non esce dall'autostrada, entrando in un parcheggio vuoto. Tutti i negozi sembrano chiusi e l'unica luce nel parcheggio è tremolante.

«Sedile posteriore.» Dice Hyunjin, spegnendo il motore e uscendo dall'auto. Ti arrampichi nella parte posteriore, pulsi correndo con il brivido.

Hyunjin ha a malapena chiuso la porta prima di appendersi alle tue labbra in un bacio aspro e frenetico. Gemi, il pulsare del tuo cuore è anche peggio di prima.

"C-cosa succede se qualcuno ci vede?", Chiedi, a malapena in grado di porre la domanda mentre Hyunjin fa scivolare due lunghe dita nel tuo buco, arricciandole e torcendole meravigliosamente.

"Non lo faranno. Ma se lo fanno ", Hyunjin fa una pausa per lasciare un segno sotto il tuo orecchio, prima di trascinare le labbra un po' più in alto, mordicchiando il lobo dell'orecchio. "Sarà colpa tua per essere stata una puttanella così bisognosa."

È una scopata affrettata e sciatta. I pantaloni di Hyunjin sono attorno alle sue ginocchia e sei ancora completamente vestito, tranne per le mutandine rovinate. Ti ha schiacciato contro la porta, le sue mani attanagliano i tuoi fianchi così forte che sei sicura ti avrebbero fatto un livido. Hyunjin si è chinato su di te, il petto sulla schiena, e riesce a muovere perfettamente i fianchi nonostante lo spazio limitato.

"Hyunjin, sono vicina." Ansimi, provando ad abbassare la mano per arrivare al clitoride. Ti arrendi dopo essere quasi caduta, rendendoti conto che hai bisogno di entrambe le mani sulla porta per sostenerti. "Sono così vicina, per favore."

"Capisco." Dice, facendoti scivolare due dita in bocca, schioccando i fianchi a un ritmo ancora più duro. Ti lamenti attorno a lui, succhiandole come se fosse il suo cazzo solo per sentirlo gemere un po' più forte.

Le dita lasciano la bocca scivolare tra le tue gambe, strofinando rapidi cerchi nel clitoride. Gridi, spingendo indietro i fianchi per soddisfare ogni sua spinta, il calore fiorisce sotto la superficie della pelle. I finestrini sono appannati e sei sicura che la macchina stia oscillando, ma è così bello che non ti interessa.

Vieni con il nome di Hyunjin sulla lingua, il suo membro si sta ancora muovendo dentro e fuori. Non è troppo indietro, spingendo mezza dozzina di volte in più prima di fermarsi in profondità e venire. Ti stringi debolmente intorno a lui alla sensazione del liquido caldo che ricopre le tue pareti. Hyunjin sussurra, stringendoti la vita.

"Continua così e non lasceremo mai questo parcheggio."


(©skz-maze su Tumblr)

𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora