𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️
Warnings: chocking, overstimulation, dom!hyunjinHwang Hyunjin era un ragazzo stupendo.
Non credevi che avresti potuto vedere qualcosa di più sbalorditivo, fino a quando non l'hai visto in una situazione particolare attraverso la fessura della porta. In fondo, sapevi che non avresti dovuto stare a guardare ma ... come potevi? Il ragazzo dei tuoi sogni si stava masturbando e tu avevi un posto in prima fila.
Hyunjin sospirò mentre il pollice scorreva lungo la fessura, spalmando così una buona dose di liquido sulla punta. Le sue labbra si aprirono leggermente mentre l'indice tracciava le vene sulla superficie, il piacere lo fece muoversi leggermente sulla sedia.
Cosa c'era sul computer? Porno? Non potevi saperlo, ma stavi morendo dalla voglia di vedere che aspetto avrebbe avuto quel bel viso quando sarebbe venuto. Immaginavi che avrebbe chiuso gli occhi gemendo, le guance arrossate mentre il piacere lo travolgeva. Ma quella era solo la tua immaginazione. Probabilmente sarebbe stato più bello dell'immagine che avevi in testa.
Hyunjin strinse la mano attorno alla base del membro, stringendolo delicatamente prima di trascinare lentamente la mano verso l'alto, il gemito più silenzioso che scivolava dalle labbra del ragazzo mentre i suoi fianchi si spostavano contro il suo tocco.
Oh, come avresti voluto prendere il posto della sua mano. Non potevi fare a meno di immaginare come sarebbe stato sentirlo scivolare contro le tue pareti. Immaginasti di sentire la sua forte stretta sui fianchi mentre si spingeva in profondità. Strinsi le cosce, sperando di alleviare il dolore tra le tue gambe.
Il tuo ginocchio sbattè contro la porta, facendo cigolare i cardini della porta mentre si apriva lentamente. Il puro panico ti attraversò quando gli occhi di Hyunjin incontrarono i tuoi. I movimenti del ragazzo si fermarono completamente, anche se non si mosse per coprire nulla. Ti aspettavi che il ragazzo si imbarazzasse completamente impanicato, tuttavia, ti aveva guardato con un ghigno diabolico quando si è alzato e si è avvicinato alla porta.
"Da quanto tempo sei lì?" Le sopracciglia di Hyunjin si sollevarono divertito, mentre apriva completamente la porta rivelando le tue guance arrossate.
"Stavo solo camminando." Non hai potuto fare a meno di sentirti agitata in sua presenza. Sembrava che ti divorasse con lo sguardo, il che non aiutava il tuo dolore tra le gambe.
Hyunjin ridacchiò cupamente, sollevando una mano per spostare alcune ciocche di capelli. "Sii onesta. Per quanto?"
"Un po'..." Dissi, l'imbarazzo adesso ti aveva travolto. Non volevi ammettere nulla, ma sembrava sapere quando mentivi.
La grande mano di Hyunjin si avvolse intorno al tuo collo, interrompendo in parte il tuo respiro e sorprendendoti.
Le tue piccole mani gli strinsero forte i polsi mentre ti trascinava sul letto.
Hai urlato quando ti gettò sul letto con facilità, le braccia intrappolate tra il materasso mentre riprendevi fiato. "Dimmi che non lo vuoi e mi fermerò.""Lo voglio." Ti sei praticamente lamentata, facendo ridere il ragazzo alto.
"Già, l'avevo immaginato." Hyunjin allungò una mano dietro di lui e si tolse la camicia dal corpo, sfoggiando il suo petto tonico.
Il suo corpo era bello come pensavi fosse. Le sue dita sottili giocavano con la cintura dei pantaloncini prima di strapparli dal tuo corpo.Oh, stava davvero accadendo. Hai avuto una cotta ENORME per il tuo coinquilino per mesi e ora hai finalmente l'opportunità di scoparlo.
Ti sedesti e ti tolsi la maglietta, desiderosa di avere il ragazzo tra le gambe.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐖𝐀𝐍𝐆 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐉𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
Hayran KurguOne Shot miste ﹥ HWANG HYUNJIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 𝘪𝘯 𝟤𝟢𝟤𝟢 = 22 𝘢𝘨𝘰