Capitolo 10. Infranto

1K 63 10
                                    

I N F R A N T O

Sta piovendo quando Liam si sveglia, un leggero scalpiccio fuori contro le finestre. Liam sente l'assenza del grande corpo caldo a cui si è raggomitolato la scorsa notte. Non è sicuro di esserne sollevato o no.

Ma, quando apre gli occhi, trova che Theo si è semplicemente raggomitolato in una palla nel sonno, di fronte al retro del divano. I suoi pantaloni sono ancora bassi sui fianchi, aperti davanti e il busto ancora nudo. È adorabile e fa battere il cuore di Liam.

Liam si sposta lentamente dal divano e si tira su i jeans. Si infila in una delle felpe di Mason che ha lasciato appeso dietro il divano e in punta di piedi va all'esterno sulla scala antincendio. Il tetto si estende abbastanza lontano da potersi sedere lì e non bagnarsi per la pioggia.

Le sigarette sono ancora nascoste sotto le scale insieme a un accendino, quindi ne accende una e fa un profondo, primo tiro. La bruciatura si diffonde caldo nel suo petto e inclina la testa all'indietro per far uscire il fumo, guardandolo fluttuare nel vento.

E poi il suo cervello è abbastanza sveglio da seppellirlo con sei piedi di rimpianto e disprezzo di sé.

Come cazzo ha potuto essere così stupido ?? Certo, le labbra di Theo hanno un sapore fottutamente fantastico, ma il retrogusto di "non abbastanza buono" si nutre di lui. Sapeva che era una cattiva idea e tuttavia ha continuato perché era troppo bello per smettere. Anche te, idiota, perché non hai detto niente ?? Perché non l'hai fermato?

Liam fa un respiro lungo e veloce. Theo si sveglierà da quel divano da un momento all'altro e Liam dovrà ... cosa? Che cazzo dirà ?? È in qualche modo garantito che tutto ciò che dirà non sarà accettato bene. Ha avuto il cazzo del ragazzo in mano per l'amor di Dio; l'ha sentito venire, aveva la sua lingua in bocca ...

Ed è esattamente qui che sta il problema. Si disse che non poteva averlo, sapeva dannatamente bene che non poteva, ma è andato avanti e lo ha incasinato comunque. E adesso? Non può stare con questo ragazzo, non come vuole Theo; se lo vuole poi.

Il che lo porta al punto di cosa succederebbe se questa fosse solo una cosa da "una notte" per Theo? Sicuramente non può effettivamente e onestamente vedere un futuro oltre l'amicizia con Liam. Quindi, realisticamente parlando, è tutto qui. Lui decide. Si sono ubriacati, hanno fatto alcune cose, alcune cose davvero intense che erano terribilmente belle. Ma è lì che rimarrà.

Tutto quello che può fare ora è aspirare più fumo e pregare che Theo sia d'accordo. Prega che sia illusorio a riguardo come Liam.

"Merda." Sospira e si rammarica di tutto ciò che ha fatto fino a questo momento. Un'altra boccata di fumo lo fa sentire un po 'stordito a stomaco vuoto. Si fa beffe di quel pensiero: se c'era la speranza che potesse rimettere in sesto le sue abitudini alimentari, ora è tutto fuori dalla finestra.

Non è così che voleva che andasse la loro amicizia, Theo merita più di questo.

Dentro sente Theo che si trascina sul divano e il suo stomaco si agita a disagio. Prende un ultimo tiro e la getta fuori sotto la pioggia, poi torna dentro.

Theo si alza appena quando Liam entra e gli fa un sorriso pigro, gli occhi ancora assonnati e morbidi mentre sbadiglia. Liam non guarda dove scivolano le mani sugli addominali o come flette le braccia. Evita piuttosto di guardare Theo a tutti i costi.

"Uhm. Caffè?" Chiede Liam spostandosi in cucina e già sente una tensione imbarazzante nel loro modo normale e rilassato.

"Sì, per favore. Solo ... bagno." Dice Theo e si trascina lì, guarda Liam stranamente, Liam lo sente sulla schiena.

La Felicità Ha Il Tuo Nome {THIAM AU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora