BUON NATALE A TUTTI! 🎉💕
S T A T O D A S O G N O
Circa una settimana dopo il loro ritorno
Non appena hanno attraversato quella linea beata, avendo avuto la bocca sul corpo l'uno dell'altro, svegliandosi nudi uno accanto all'altro, non c'è molto che li fermi più. Non che sia tutto ciò che fanno, ma Liam non obietterebbe se gli fosse stata data la possibilità di essere avvolto da Theo per tutto il maledetto giorno.
Sa che è nuovo ed eccitante e che in pochi mesi probabilmente non faranno questo a vicenda ogni secondo libero che hanno, ma in questo momento ... Cristo, è un miracolo che non si sia ancora disidratato.
Erano in un negozio a comprare piante il fine settimana precedente e qualcosa sul modo in cui Theo sembrava tenere due piante grasse nelle sue mani enorme ha solo fatto partire Liam, e si è inginocchiato nel momento in cui sono tornati a casa.
A volte Theo è dappertutto Liam mentre fa colazione. Alcuni giorni non si preoccupano nemmeno di vestirsi e passano la giornata sotto le coperte, a dormire, rannicchiandosi vicini e be', ciò porta sempre a cose più eccitanti.
Sfortunatamente, questi giorni da sogno non possono durare; per quanto Liam vorrebbe passare ogni giorno mezzo duro e confuso dall'amore e dalla lussuria allo stesso modo.
Il giorno in cui Liam torna a lavorare, Theo sta preparando una colazione da dio in cucina.
Liam è sotto la doccia, si prende il tempo per pulirsi, lasciando che il vapore, l'olio e la schiuma di sapone setoso gli penetrino nella pelle. Si lava i capelli e pensa di poter fare un altro lavoro di tintura. Rimarrebbe lì un po' più a lungo dato che non deve uscire per un'altra ora o giù di lì, ma gli aromi che si diffondono dalla cucina gli fanno venire l'acquolina in bocca, quindi esce.
Si infila su i jeans, non si preoccupa di una maglietta poiché l'appartamento di Theo ha un riscaldamento eccellente, e inoltre, tutto il cibo festivo lo ha riempito un po 'attorno ai bordi. Sembra un po' piu' in forze, più spesso, più robusto, e forse ha voglia di mostrarlo un po'.
Ma, una volta messo piede gli viene l'acquolina per una ragione completamente diversa, e vorrebbe essere sceso prima solo per questo.
Trova Theo al bancone della colazione, tagliando un po' di frutta fresca. Tutto quello che indossa sono pantaloni della tuta ridicolmente sottili. Liam sa senza guardare che il suo cazzo sarà perfettamente evidente attraverso il materiale.
È ancora al di là di lui che è libero di guardare a Theo quanto vuole ora, che può toccarlo e baciarlo e ... fare cose ... fare tutto ciò che piace a Theo e Theo, beh, supplicherà e ansimerà di più.
"Ehi rosso!" Theo cinguetta quando vede Liam che cammina verso di lui. Liam si sente come se brilla e formicola all'interno mentre gli occhi di Theo scorrono lungo il suo busto e l'angolo della sua bocca si piega maliziosamente.
Theo si lecca deliberatamente il succo di frutta dalle dita, molto lentamente. Liam gira intorno al bancone e arriva a stare proprio dietro Theo; preme il suo petto nudo sulla schiena nuda di Theo e ondeggia un po 'per quanto è bello. Dio, è così caldo, così morbido, così grande.
"Giorno." mormora contro la colonna vertebrale di Theo, posando il bacio più dolce tra due delle sue vertebre superiori e lo sente rabbrividire leggermente.
La pelle di Theo reagisce con della pelle d'oca che affiora dappertutto. Gira la testa in modo che Liam possa vedere il suo sorriso. Ed è un sorriso perfetto.
STAI LEGGENDO
La Felicità Ha Il Tuo Nome {THIAM AU}
FanficLiam non può evitare di cercare guai. Cerca risse come se il dolore fosse l'unico modo per riuscire a sentirsi vivo. Una sera però incontra qualcuno diverso da tutti, e potrebbe essere l'inizio per Liam di un cammino che cambierà tutto....