C U R E A M O R E V O L I
Stiles entra. Entra dentro con una cazzo di fotocamera e segue Gabe giù da una triste rampa di scale, si nasconde dietro un carrello delle pulizie e una volta appesi e caricati i porta abiti, Gabe gira le spalle abbastanza a lungo da permettere a Stiles di scattare una foto di circa 200 pacchetti di polvere di cristallo bianco legati ai lati della borsa.
Sorprende anche Gabe e il tipo Bieber che provano la merce, che è davvero un bonus super aggiunto.
Stiles ritorna arrossato e senza fiato, sorridendo vittorioso.
Theo cerca di riprendersi dai sette attacchi di cuore che ha avuto nel mentre.
~
Stiles lo lascia in ospedale ancora traballante e un po' sopraffatto dall'adrenalina. Non può davvero credere che Stiles l'abbia fatto senza essere scoperto. Avrà un bell'aspetto sul suo curriculum.
È anche spaventosamente eccitato e terrorizzato dal fatto che Stiles vada dal capo della polizia con la loro scoperta. Può solo aspettare di avere sue notizie adesso, per vedere quale sarà la prossima mossa.
Quando arriva nella stanza di Liam, Mason e Corey sono già lì, senza Liam.
"Hey."
"Hey amico." Mason saluta e il piccolo affetto va dritto al cuore di Theo. Ha anche guadagnato un nuovo amico, ora. "È lì."
Theo guarda alla porta del bagno chiusa, "È sveglio? Da solo?"
Mason gli fa un sorriso così caloroso e felice, che potrebbe sciogliersi, "Può andare a casa".
Theo si rende conto nel momento in cui Mason gli dice che Liam è pronto per essere dimesso, che Mason non sarà in grado di prendersi cura di lui con il fatto di dover svolgere due lavori e Liam richiederà ovviamente delle cure continue
Stanno tutti in piedi intorno al letto di ospedale di Liam, riflettendo apparentemente su questo pensiero quando Liam ritorna dal bagno, zoppicando mezzo piegato in avanti.
Lancia uno sguardo a Liam che si tocca le costole e all'innegabile espressione pizzicata e dolorosa sul suo viso, e dice: "Dovrebbe stare con me".
Le loro teste si girano subito verso di lui, "Huh?" dice prima Mason.
"Beh, voglio dire," aiuta Liam ad abbassarsi sulla sedia, "Ragazzi, voi dovete lavorare, e io ho finito con la scuola per quest'anno, davvero, ho solo un altro esame e devo solo andare all'università una o due volte a parte questo, quindi ... "
"Ha ragione, piccolo" dice Corey e inizia a sistemare alcuni vestiti che hanno portato a Liam per la sua dimissione. "Li avrà bisogno di aiuto per spostarsi, non riesce a camminare bene, forse è ..."
"Sì. Ciao." Arriva la voce di Liam dall'angolo sulla sedia, "Li è in effetti proprio qui, non c'è nulla di sbagliato nel suo udito ed è al cento per cento in grado di prendere le proprie decisioni".
E Theo sta pensando, dannazione Rosso, ora non è il momento per la tua perpetua testardaggine, ti combatterò dolcemente, quando si rende conto che Liam sembra sta ancora parlando.
"—Essere solo, quindi sì, sarebbe bello. Grazie."
Merda.
"Scusa ... io? Cosa c'è di bello?"
Liam lo guarda come se fosse matto, "Stare con te ..."
"Oh!" schizza fuori, incerto sul perché sia sorpreso. "Oh, tu ... sei d'accordo?"
STAI LEGGENDO
La Felicità Ha Il Tuo Nome {THIAM AU}
FanfictionLiam non può evitare di cercare guai. Cerca risse come se il dolore fosse l'unico modo per riuscire a sentirsi vivo. Una sera però incontra qualcuno diverso da tutti, e potrebbe essere l'inizio per Liam di un cammino che cambierà tutto....