La delusione di Toni era talmente grande che si chiuse in camera e inizió a piangere senza sosta.
Suo zio bussó alla porta
Z: Toni tutto bene??
T: No, lasciami in pace.!Toni'spov:
Era convinta che quello fosse amore.. ma evidentemente non lo era.I Blossom portano solo guai pensó Toni.
Smise di piangere e andò da Pop per un hamburger.Invece a casa Blossom..
Cheryl era chiusa in camera sua, stava piangendo..
Non sapeva cosa fare, voleva andare da lei, voleva dirle che la amava ma l'avrebbe messa in pericolo
ed era l'ultima cosa che voleva ..
Si prese di coraggio e uscì da camera sua con scatto veloce scese le scale prese le chiavi della macchina e uscì da Thistlehouse per andare da Pop's.. sperava che un frappé le avrebbe migliorato l'umore .Toni era seduta da sola, stava bevendo il suo frappè al cioccolato quando sentí la porta del Pop's aprirsi e si accorse della Blossom.
Cheryl si sidette in un tavolo anche lei da sola, ordinó un frappè alla ciliegia e poi dato che stava ricominciando a piangere si diresse in bagno per salvare e sistemare il trucco.
Toni dopo 5 minuti entró nel bagno.
All'inizio Cheryl non si accorse di nulla, poi la vide..
C:T.. Toni..
Stava piangendo ancora.
Toni si avvicinò a lei per asciugarle la lacrime.
T: principessa che succede?
C: Noi non possiamo stare insieme.. abbassó lo sguardo.
Toni le prese le mani e lei alzò lo sguardo, incrociandolo con quello della rosa.
T:Voglio sapere la verità.
C: mia m..madre..
ricominció a piangere..
Toni la abbracciò forte e Cheryl si sentì al sicuro.
Poi continuó la frase.
C: Mia madre non vuole che stiamo insieme mi ha picchiata, mi considera una deviata.. non mi ha mai accettata e se non smettiamo di vederci ha detto che ti ucciderà..
Si fermò e fece un respiro profondo.
Toni che era ormai attaccata al corpo della rossa le diede un delicato bacio sulle labbra, che Cheryl continuó con piacere. Ne aveva bisogno, aveva bisogno di lei, si sentiva al sicuro. La amava e ne aveva la conferma.T:Cheryl finchè io sarò in vita tua madre non farà più del male ne a te ne a me! Te lo prometto.!
Toni abbracciò dinuovo la rossa.
T: Tiamo Cheryl Blossom.!
C:Tiamo Toni Topaz.!Uscirono dal bagno e si sedettero a bere i frappè.
Dopo essersi calmate iniziarono a parlare.
T: Cher stavo pensando..
C: A cosa?
T: E se ti trasferissi a me?
C: Cosa?? A casa di tuo zio?
T:certo, almeno non abiteresti più con quell' arpia di tua madre.
C: Mmh.. mi piace come idea, ma devo prendere qualche vestito a Thistlehouse. Ma non voglio tornare quando lei è in casa..
T: Chiederó ai Serpents di prendere i tuoi vestiti.
Non voglio che tu torni li. Non dopo quello che ti ha fatto.
C: Grazie piccola..Toni capí che quella era la scelta giusta. Doveva proteggere la sua principessa e avrebbe usato tutti i mezzi possibili.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
أدب الهواةQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...