Quel pomeriggio Josie decise di invitare Cheryl da Pop per un frappè.
Ma anche Toni sarebbe andata da Pop con Judghead.
Si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale ??C:Josie non sai cosa mi è successo ieri.. disse sconvolta Cheryl.
J: Cosa ti è successo?? Spero nulla di grave.
C: No no ho conosciuta una lurida Serpent, una certa Toni
J: Ma chi Topaz?
C: sisi la conosci??
J: si ci siamo viste in un bar l'altra sera con Judghead , Kevin, Fangs e Sweet Pea.
C: Si, non la sopporto. Ha cercato di baciarmi credo..
J: ah😏 e non hai voluto?
C: Ma certo che no! È una Serpent..
J: E cosa significa? Non puoi nemmeno provare a conoscerla che già la giudichi?
C: In effetti hai ragione..In quel momento Toni e Judghead entrarono da Pop.
Cheryl'spov:
Io e Josie stiamo parlando, quando sentiamo il rumore del campanello di Pop e entrano due facce familiari, riconosco Jughead e..
TONI.
Sotterratemi.
Josie si accorge che sgrano gli occhi alla vista della ragazza in rosa.J:Cheryl tutto bene??
C: È seduta nel tavolo di fronte con Judghead, vuole la guerra..Cheryl si alza e va verso il tavolo di Toni.
Tonis'pov:
Siamo entrati da Pop per un hamburger e un frappè e ho notato che c'è pura la rossa... con Josie.
Cheryl sembra stranita.. Si alza dal tavolo..
Oddio chissà cosa vorrà stavolta.C:Ciao luridi Serpents disse Cheryl
T: Ciao rossa replicò Toni
C: Non ti è bastato il pugno che ti ho dato? Ne vuoi un'altro ?
T: Nono grazie piuttosto dovresti controllare la tua rabbia, non ti fa bene essere sempre nervosa.
Toni le accarezzó la mano e Cheryl a quel tocco delicato arrossì.E di colpo la sua voglia di distruggere Toni svaní.
C:beh.. godetevi il vostro frappè disse Cheryl imbarazzata.
Poi tornó da Josie.Passó giusto un'ora e le ragazze erano ancora da Pop.
Judghead mandó un messaggio a Josie.
Da Judghead :"Che dici se le lasciamo sole?"
Josie vide il messaggio e rispose
Da Josie:
"Mi sembra un'ottima idea."J:Cherry mi sono ricordata che Sweet Pea mi aveva detto se potevo aiutarlo in matematica. Devo scappare.
Si alzó e uscí dalla porta.
C: Ma Josie..
Cheryl rimase interdettaJudg: Betty vuole che vado da lei, sua madre ha fatto i biscotti e vuole farmeli assaggiare.
Si alzó e uscí dalla porta pure lui.
Anche Toni rimase interdetta, ma poi capì il piano di quei due mascalzoni.Cheryl era ad un paio di tavoli di distanza da Toni.
Toni prese un respiro profondo e si sedette al tavolo della rossa.
C:Ehm.. scusami hai sbagliato tavolo, lo sai vero??Si spostó i capelli.
T: Puoi anche smetterla di fare la stronza, io lo so che soffri molto.Cheryl alzò lo sguardo dal menù e incroció quello della ragazza in rosa, che le stava sorridendo.
T:Allora cosa prendi??
C: un frappè alla ciliegia.
T: Non avevo dubbi😂.Il cameriere si avvicinò e prese le ordinazioni delle due.
E come nulla fosse iniziarono a chiacchierare del più e del meno, senza imbarazzo e senza freddezza.Qualche frappé più tardi..
T: Cheryl voglio portarti in un posto.
C: Mmh.. dipende dove, io non vado in posti sperduti con una Serpent.
T: E perchè?? Fece una faccia maliziosa
E Cheryl scoppiò a ridere.Toni andò alla cassa a pagare i frappè.
C: Non era necessario, ma ti ringrazio.
Uscirono dal locale e Toni si diresse verso la sua moto e si fermó.
C: Non dirmi che devo salire sulla quella cosa.? chiese dubbiosa la rossa.
T: certo, salta su.
Toni prese il casco e lo diede alla rossa.Dopo un po di strada arrivarono allo Sweetwaterriver.
Cheryl cambió subito espressione quando realizzó in che posto era.
E le lacrime le rigarono il viso.T:Oddio Cheryl... cosa succede?? Si avvicinò a lei cercando di capire.
C: Mio fratello.. questo è il posto dove l'ho visto per l'ultima volta..
T: Oddio io non lo sapevo ..
C: Non potevi saperlo
T: Comunque mi piace tanto questo posto per via del fiume, il rumore dell'acqua mi rilassa.
Prese la sua giacca dei Serpents e la mise sopra l'erbetta che affiancava il fiume e si sdraió.
T: vieni o no ?
Cheryl si sdraiò accanto a Toni e continuarono a parlare.T: Non pensavo fossi innocua disse Toni perdendosi negli occhi di Cheryl.
La rossa ricambiò lo sguardo e sorrise.
C:Sono innocua quando voglio e con chi voglio.
T: Sei bellissima..
C: Ti ringrazio, sei molto dolce...La distanza tra le due era sempre meno, fino a quando non si azzerò completamente.
E ci fu il bacio tanto atteso da entrambe anche se non lo avrebbero mai ammesso😊.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
FanfictionQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...