T: Cheryl.. le lacrime le rigarono il viso..
C: TT.. sto morendo vero?? disse la rossa
T: NO! troverò la cura e ti salverò o mi farò avvelenare con te, almeno morirò con te.
C: Tiamo TT.. furono le ultime parole di Cheryl.. almeno per quel momento..
Toni corse a svegliare le ragazze.!
RAGAZZE CHERYL SI è SVEGLIATA MA STA MOLTO MALE CAZZO..!! urlò la rosa dalla stanza e subito Betty chiamò Judghead per informarlo di tutto. Veronica invece era andata a controllare le condizioni della rossa che erano sempre uguali... o almeno sembravano uguali. La rossa si contorceva dal dolore, iniziò a sputare sangue e fu lì che Toni si allarmò.
T: CAZZO.. CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!! si catapultò ad aiutare la rossa..
BETTY CHIAMA JUDGHEAD.!
Betty chiamò Judghead..
" L'avete trovata"? ringhiò la rossa dalla rabbia.
"forse si.." "percaso stava in una casa con un grande giardino pieno di statue in pietra"?
"SI, TORNATE A CASA, ORA è IL MIO TURNO! ringhiò la rossa e chiuse la telefonata.
I Serpents tornarono a casa Blossom e la Topaz prese il giubbotto le chiavi della moto e si diresse a casa Dilaurentis.
5 minuti dopo stava già lanciando le sedie contro la bionda...
TU!! BRUTTA STRONZA.. DEVI PRENDERTELA SOLO CON ME E NON CON L'AMORE DELLA MIA VITA !! "ringhiò la rosa. Prendendo un'altra sedia e scaraventandola contro la bionda.
Si Topaz ma calmati, la bionda provò ad avvicinarsi ma fu tutto inutile. Toni lanciava sedie ininterrottamente.
"Dai basta, facciamo una tregua." disse Alison
"Ma tu sei scema.. tregua un cazzo!" Prese il tavolo di legno del salotto e lo rovesciò a terra contro la bionda che era vicina. Alison si ricompose e scattò su per le scale cercando di fuggire dalla finestra del piano di sopra. Toni la seguì a ruota e la bloccò nella sua stanza chiudendo la porta a chiave.
Click.. fece la porta quando la Topaz la chiuse e poi guardò la faccia allarmata della bionda.
"DAMMI LA CURA E NON TI FARò NIENTE!"
"Non ti credo!!"
E fai bene.. ! La Topaz si avventò sulla bionda riempiendola di pugni e di calci.. Non aveva mai sanguinato così tanto e si sentiva morire.
La Topaz continuò fino a quando la bionda non alzò la mano in segno di resa.
Mentre a casa Blossom la situazione peggiorava sempre di più... La rossa sputò sangue per almeno mezzora.. poi stremata si gettò fra le braccia della cugina. Sapeva che le restava poco e iniziò a piangere... la morte di certo non la spaventava.. la cosa spaventosa era non rivedere più la sua amata Toni...
"ALISON!! DIMMI DIOVE CAZZO STA QUESTA CURA" urlò la rosa!
"SI TROVA IN QUEL CASSETTO SOTTO QUEI FOGLI".. disse la bionda.. ormai stremata.
La Topaz prese la boccetta e continuò a pestare la bionda.
Una volta finito, prese le sue cose e uscì da casa consapevole che Alison non le avrebbe dato più fastidio.
Sfrecciò con la sua mota e arrivò a casa Blossom.. parcheggiò e si fiondò dentro per dare la cura alla rossa.
TIENI BETTY FAGLIELA BERE TUTTA, NON DEVE LASCIARNE NEMMENO UNA GOCCIA O MORIRà." disse la rosa alla bionda dalla coda di cavallo.
Ingerì la cura e dopo 5 minuti iniziò a fare effetto e la rossa cominciò a sentirsi molto meglio.
T: Rossa come ti senti??
C: molto meglio.. menomale che sei riuscita a recuperarla.
T: Grazie Betty e a tutti per avermi aiutato.. non avrei potuto fare tutto da sola.. vi voglio bene. esclamò la rosa.
B: Bene! ora noi andiamo, vi lasciamo sole.
I ragazzi se ne andarono e lasciarono sole le nostre Choni.
Una volta pulito tutto il sangue Toni prese in braccio la rossa e la adagiò delicatamente a letto e finalmente si buttò a letto pure lei. Era streamata..
"Che serata di merda " disse la rosa.
"A chi lo dici", ma ora possiamo riposare finalmente! replicò la rossa.
"Eh già!".
Cheryl si mise a cavalcioni sopra Toni e iniziò a baciarla con passione.. Uno di quei baci che sono inaspettati ma tanto desiderati.. poi si staccò e disse:
"Tiamo TT".
"Tiamo tanto anch'io piccola."
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
Fiksi PenggemarQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...