Chapter Four

1.2K 34 6
                                    

Cheryl'spov:
Quella mattina mi svegliai stranamente di buon umore, avevo fatto un sogno bellissimo. Toni Toni e solo Toni..
Ieri è stata la serata più  bella che ho passato da quando  JJ è stato ucciso.
Voglio rivederla.!
 
Era Domenica  mattina e il sole a Riverdale  splendeva alto, la giornata  prometteva bene e veniva  proprio voglia uscire.
 
Toni'spov:
Suona la sveglia, apro gli occhi, la prima cosa  che penso
Cheryl,Cheryl,Cheryl..
Oddio ieri è stata una serata magica. Mi sa che  mi sto  innamorando.... spero sia una cosa  positiva.

Mi alzo  dal letto, faccio una  doccia. Parte una canzone  di Billie Eilish.. e penso  a lei.
Faccio finta di ballare con lei e volteggio per la doccia, sorrido.. mi sento  un'ebete ma sorrido.

In quel periodo  Ahimé a Riverdale  non era tutto  rosa e fiori. Lo spaccio  di droga  continuava e Hiram Lodge governava  la cittá con la sua nuova  prigione  e con sua moglie sindaco.
I Serpents stavano ripulendo  la città dalla droga, andando  nei vicoli bui e spaccando  qualche  cranio con l'aiuto dello Sheriffo FP padre del nostro  amato capo dei Serpents Judghead Jones.

Che quella mattina chiamó a raccolta i Serpents per  perlustrare  la Fox Forest e le  zone del South Side.

"Chiamata  in arrivo..": Judg
T: Pronto
Jud: Ciao Toni, mi serve il tuo  aiuto per un giro di ricognizione nella Fox Forest e quelle zone li.
T: Certo capo arrivo.
Toni  chiuse la chiamata  e dopo essersi preparata  prese la moto e partí
Direzione  Casa Blossom.

Toni posteggia la moto e suona alla porta.

Cheryl'spov:
Finalmente  mi preparo, scendo in cucina saluto  Nana Rose e mi faccio il  caffè, stavo per sedermi a tavola quando  suonano alla porta.

Cheryl  apre la porta e rimane sospesa.

T: Buongiorno  principessa.
C: Toni, non ti aspettavo .. disse arrossita Cheryl.
T:  Sono passata solo per darti questo.
Le porge una bustina bianca
Cheryl prende la bustina e fruga  dentro.
C:Ma non dovevi, io adoro i cornetti  caldi specialmente  se dentro sono alla nutella.
 Toni soddisfatta disse:
" Vabene  principessa  io mi congedo i Serpents hanno bisogno  di me".

Prima di lasciarla  andare
C:Aspetta  Toni...
La presa dalla giacca  e la tiró a se, lasciandole  un dolce  bacio per ringraziarla.
Toni le fece un sorriso.
T: Ci vediamo  dopo mia principessa.
C: vabene  piccola  Serpent.

Poi Cheryl chiuse  la porta e trovó sua madre in cima alle scale che la stava fulminando con lo sguardo.

P: E quella chi sarebbe la tua "Ragazza" ringhió sua madre.
C: SI! E allora qualche  problema?? Disse secca  Cheryl.
Penelope scese  le scale e trascinó Cheryl  per i capelli fino alla vecchia stanza di JJ, che ormai  era diventata la stanza delle torture  di sua madre.
Prese una corda  e la legó alla sedia.

C: LASCIAMI ANDARE! Urló Cheryl .
Non  puoi rinchiudermi qui, Toni verrà a salvarmi.
P: Se mai verrà qui io la uccideró.
C:Non oseresti, Se solo le torci un solo capello io .. io.. io
P: Tu cosa! Sei soltanto una ragazzina viziata!!
Quando  finí di legarla  alla sedia prese  una cintura  e inizió a frustarla.

P:Non smetterò  fino  a quando  tu non mi dirai che smetterai di  vederla, non abbiamo bisogno  di altre tragedie, nella nostra famiglia  ne abbiamo già  abbastanza.!

Ad ogni frustata  Cheryl urlava dal dolore.
E ad ogni  frustata le diceva di no..
Le lacrime  ormai le rigarono il viso e dopo un po si arrese.

Intanto  i Serpents erano andati nella Fox Forest guidati  da Toni.
Si erano divisi e tramite dei walkie talkie comunicavano da una zona all'altra
T:Sweet Pea  notato qualcosa??
S: No Toni fino a ora  tutto tranquillo.
F:Toniii! Io ho visto una casa abbandonata, sembrava cadesse  a pezzi, sto entrando.
F: Ce della Droga, venite!
Gli altri Serpent raggiunsero  Fangs nella casa abbandonata e ripulirono la zona.
A fine operazione  andarono  a festeggiare da Pop's con un paio  di hamburger  e frullati.

Ju: Toni  tu non vieni?
T: Si arrivo.
Ad un tratto a Toni arrivó un messaggio era Cheryl.

Da principessa:
Toni dobbiamo  parlare... viene a Thistlehouse ti aspetto  in giardino.
Toni  avvisó i suoi compagni  che non  sarebbe  venuta e si diresse  subito  a casa Blossom.

Passarono  solo 10 minuti e Toni  posteggió la sua moto  nel parcheggio di Thistelhouse e si diresse  in giardino.

Vide Cheryl  di spalle e la raggiunse.
Si mise di fronte a lei e Cheryl  inizió a parlare.

C:Non possiamo più vederci.. disse lei con  le lacrime che le rigavano il viso.
T: Cher.. è successo  qualcosa??? Disse  preoccupata
C: No.. io non provo  niente  per te.
Quelle  parole   furono  una  coltellata per  Toni.
T:ma allora quel  bacio  cosa  significava?
C: niente...
T: ma Cheryl.. se non significa   niente  perché  stai piangendo..??

Cheryl  si allontanó da Toni

C:Devi andartene le urlò..
O lei.. ti ucciderà..
T: Lei??

 VA VIA !!! urlò  Cheryl..

Toni tornó verso l'ingresso prese la moto e con  le lacrime uscì  da Thistelhouse.

Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora