Ma non è così l'ho fatto solo per farti ingelosire, lo sai che nel mio cuore ci sei solo TU...
Ah si??.. disse la rossa
MA TI PARE.. sei Cheryl Blossom.. la persona che mi ha rubato il cuore.. lo sanno tutti pure Perrie. ma io continuo ad amarti come il primo giorno che ti ho vista in quel bagno.
E' stato solo uno stupido litigio. disse la rossa abbassando la testa.
Sai che facciamo ora, andiamo mangiare sushi che a te piace tanto. disse la rosa
La rossa arrossì e le diede la mano.
Vabene TT andiamo.
Toni prese la moto salutò velocemente Perrie e fece salire la rossa dietro dandole il casco.
Una volta arrivate dal cinese, si sedettero e ordinarono un paio di cose a testa.
Mhm dal menù sembra tutto buono.. disse la rossa
Si infatti, ma la cosa più bella qui sei tu disse la rosa prendendo la mano della rossa.
Da quando tutte queste moine? Sfoderò il suo sguardo più stronzo, quelli che piacevano a Toni.
Da sempre rossa! Non ricordi quanto ho sudato per avere un appuntamento con te.
Sisi, non avrei dovuto concedertelo, sono stata troppo buona. La guardò con lo stesso sguardo che aveva fatto prima.
Mi vuoi fare morire oggi rossa?? Alzò il sopracciglio.
No morire no soffrire si. Ora niente baci per una settimana, sei stata cattiva con me e quindi questa è la tua punizione.
Uffa!! la rosa si lamentò.
Poi arrivarono i piatti e le ragazze cominciarono a mangiare.
Vuoi assaggiare un po' del mio wasabi Cher?
No, voglio assaggiare i tuoi gamberetti. E si autorizzò a prenderli .
Si ma non mangiarli tutti! Ringhiò la rosa
Certo che si! ribattè la rossa.
Dai non fare la stronza.
Ok va bene. Ne prese 3 e poi riposò il piatto.
Finito il pasto Toni si alzò per pagare e poi tornarono a casa.
Cheryl si buttò sul divano e accese la tv con la sua serie preferita. Mentre la rosa si fermò a guardarla dalla cucina e pensò quanto fosse fortunata.. ad essersi innamorata ad avere una persona che uccidesse per amore, che si sarebbe assicurata sempre che lei stesse bene e che avrebbe trovato la cura se una pazza avesse deciso di avvelenarla. Una lacrima le rigò il viso e la asciugò subito.
Che dici ti siedi? Sembri un cavallo.
un cavallo? rise la rosa.
Si i cavalli sono sempre in piedi, se non ti siedi mi dai fastidio e tu già mi porti troppo fastidio. Vuoi portarmene dell'altro??
Certo rossa, SEMPRE. !!
Toni si sedette accanto a Cheryl e prima di continuare la serie le diede un bacio delicato pieno d'amore. Un bacio che era riservato solo alla rossa. Per dimostrarle quanto la amasse.
"Non posso vivere senza di te lo sai rossa??"
"Mh.. si lo so".
fece un pausa.
"Nemmeno io senza di te"
Spense la televisione si spogliò saltando addosso a Toni.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
ФанфикQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...