Era arrivato finalmente il giorno della vigilia di Natale e Cheryl e Toni stavano preparando per la festa che si sarebbe svolta poche ore più tardi.
Amore, hai addobbato l'albero in salotto?? Disse la rossa.
Certo principessa, ora vado a mettere le luci fuori.Esclamó la rosa
Vuoi una mano? Chiese la rossa
No, ti ringrazio amore mio.Toni uscì con le lucine colorate in mano e si affrettó a metterle sui lati della casa, sui balconi, sul tetto e persino sopra la moto. Voleva che fosse tutto perfetto.
Adorava il Natale anche se non lo ammetteva, le piaceva stare in compagnia dei suoi migliori amici e della sua ragazza.Nelfrattempo Cheryl si era messa ai fornelli.
Voleva preparare qualche vecchia ricetta di Nana Rose e con il suo aiuto iniziarono.Una volta finito di addobbare la casa e di cucinare le ragazze si sedettero sul divano stremate.
Che stanchezza! Disse la rossa
Ci vorrebbe un po di riposo, possiamo metterci a letto se ti va. Disse la rosa.
Ma possibile che pensi sempre a quello. Ridacchió la rossa.
Per quanto la tua proposta sia allettante amore mio, dobbiamo prepararci anche noi, fra poche ore i nostri ospiti saranno qui.
Vabene allora prepariamoci e poi ci mettiamo sul divano affare fatto? Esclamò la rosa
Affare fatto. Replicó la rossa.La prima a lavarsi fu Cheryl che successivamente indossó un vestito rosso di pizzo con un tacco alto e il suo solito rossetto rosso.
E quando fu il turno di Toni indossó un jeans molto comodo con un maglione a forma di renna.
Dopo essersi messe sul divano cominciarono a baciarsi.
Ma poi vennero interrotte dal suono del campanello.Erano arrivati Betty Veronica Judghead e Archie.
C: Prego entrate,ho preparato un aperitivo in cucina, accomodatevi.
B: Sei stata così gentile ad invitarci cugina.
V: Tu e Toni siete due fantastiche padrone di casa.
Judg: Aperitivo.. mi ci fiondo!!
A: Judghead non fare il maleducato.!!
Successivamente arrivarono pure Kevin con il suo amico e Josie e il suo ragazzo.Dopo l'aperitivo si sedettero a tavola e iniziarono la cena. Cheryl aveva preparato la lasagna come primo e vari antipasti che tutti apprezzarono.
Per secondo aveva preparato cotolette fritte con insalata.
E per dolce il tiramisù.
Dopo cena si scambiarono i regali e giocarono a tombola.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
FanfictionQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...