Hinata stava correndo più veloce che poteva.
Evitava la gente meglio che poteva, ma spesso inciampava nei suoi piedi.
10...
9...
8...
Il conto alla rovescia scorreva rapido e presto sarebbe iniziato l'anno nuovo, però, non voleva lasciare niente di sospeso con Tobio.
7...
6...
5...
Vedeva da lontano la sua schiena allontanarsi passo per passo, ma sapeva che seppure avesse urlato lui non si sarebbe mai voltato per via di tutto il vociare che c'era per strada non l'avrebbe nemmeno sentito.
4...
3...
Diede fondo a tutte le sue energie e prese il corvino per il polso attirando la sua attenzione.
2...
1...
0...
Tobio si voltò a guardarlo sorpreso, ma non ebbe il tempo di dire niente perchè Hinata lo sorprese baciandolo.
Tutto perse importanza attorno a loro e per un attimo rimasero solo loro in quel piccolo spazio di tempo che si erano ritagliati.
Sussultarono quando i fuochi d'artificio esplosero in cielo illuminando il cielo di mille colori.
Tobio si avvicinò all'orecchio di Hinata sussurrandogli: «Ti sei fatto aspettare»
«Potevi fare tu il primo passo» gli rispose lui baciandolo nuovamente per evitare che controbattesse alla sua risposta.
In quel momento non dissero quelle due parole che avrebbe sigillato quel sentimento perchè per loro quel bacio significava molto di più.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Haikyuu
FanficEcco una nuova raccolta questa volta sarà su varie coppie di Haikyuu