Oh cavolo!!!
Domani devo partire!
Non ci avevo neanche pensato, i giorni sono passati troppo velocemente, devo salutare i miei amici, la mia famiglia e devo preparare la valigia. Dovrei alzarmi ma non ho voglia, mi sa che resterò ancora sotto le coperte per un pò.
Cercando su instagram trovo un ragazzo, davvero carino devo dire, che abita a milano, magari potrei incontrarlo ma non credo proprio, e poi chi vorrebbe una ragazza come me... Molti mi dicono che sono una bellissima ragazza ma non ho molta autostima.Mentre scorro tra i post di instagram mi sorge una domanda spontanea, dove vivremo? E pensare che ci ho pensato solo ora. Ancora in pigiama scendo nel piano di sotto in cucina e vado da mia mamma.
Io: Mamma ma a milano dove vivremo?
M: Buongiorno, sto bene anch'io amore grazie...
Io: Ahh giusto... Scusa mamma, buongiorno...
M: buongiorno ahahah, comunque per rispondere alla tua domanda momentaneamente andremo a vivere in un b&b ma dopo ci trasferiremo in una casa come si deve.
Io: E saremo sole o verrà qualcuno con noi?
M: Beh in realtà saremo ospiti di una persona che ti presenterò appena ci sistemiamo dopo il viaggio, anche se la conoscerai subito.
Io: Ah ok...Dopo diversi minuti di silenzio
M: E da un pò di tempo che ti volevo dire una cosa...
Io: Cosa?
M: Marta, ti ricordi quando sono andata a milano per lavoro, in realtà sono partita anche per sbrigare delle faccende che riguardano questa partenza, tra cui la tua iscrizione alla ragioneria nel settore turistico...
Durante questo viaggio ho incontrato una persona e per essere sincera con te, me ne sono innamorata di siamo frequentati tutto ciò a tua insaputa per paura della tua reazione... Ma vedendo come hai reagito al fatto del trasferimento ti ho ritenuta abbastanza matura per sapere ciò.
Cosa ne pensi?Non ci posso credere... La persona più importante della mia vita mi ha tenuto nascosto una cosa importante, ci sono rimasta davvero male, pensavo si fidasse, ma non posso abbattermi, dopotutto ha sofferto anche lei e lei lo ha fatto perché pensava che avrei reagito male e che potessi soffrire... Vabbe Marta non ci pensare, sei forte.
Con un sorriso dico:
- Avrei preferito che me lo avresti detto prima ma non fa niente, se sei felice tu lo sono anch'io...
M: Grazie amore mio, ti voglio bene.E mi abbraccia.
Io: Quindi immagino andremo a vivere da lui.
M: Esatto.
Io: E perché andremo in un b&b nei primi giorni?
M: Pensavo che sarebbe stato meglio dato che prima ti devo presentare il mio "ragazzo".
Io: Tranquilla, se vuoi possiamo trasferirci direttamente da lui...
M: Davvero?! Allora vado subito ad avvisarlo, tu nel frattempo prepara la valigia, grazie amore mio.
M: Di nulla, vado subito.Appena arrivata nella mia stanza preparo le valigie, dove mette letteralmente tutto, e poi vado a fare una doccia.
La giornata procede normalmente e come ultima cosa imposto la sveglia alle 4:30 dato che abbiamo il treno per milani alle 6:47 e dobbiamo trovarci in stazione un pò prima della partenza.
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
FanfictionCOMPLETA Io ti consiglio di leggerla poi vedi te🤔😏 Non ti fermare al primo capitolo!!