Giornata di coccole

6.1K 128 12
                                    

Pov's vale

Oggi è giovedì, sono stanchissimo per via della giornata di ieri, marta si è già svegliata, sento che sta provando a liberarsi dal mio abbraccio, è troppo carina perché sta cercando di farlo con più delicatezza possibile per non farmi svegliare perché secondo lei sto dormendo😂.
Si è arresa allora decido di liberarla.

M: buongiorno, finalmente mi hai liberata, è stata un'impresa cercare di non svegliarti ma non ci sono riuscita.
V: si ho notato
M: tu eri tutto il tempo sveglio?
V: può darsi.
M: ora se arrivo in ritardo a scuola è colpa tua.
V: oggi non ci andiamo, nessuno ci va, tieni conto che molti si sono addormentati alla festa per quanto erano ubriachi😂.
M: ok rimaniamo a casa, prima pero esci che devo farmi la doccia e mi devo vestire.
V: ok🙄 prima però un bacio.

Mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, si stacca subito, mi guarda e mi ribacia mettendo le sue mani delicate sul mio viso. Dopo un po si stacca.

M: devo fare la doccia.
V: vai, ora mi vesto anch'io.

Pov's Marta

Mi faccio la doccia e mi vesto con un maglioncino scollato sul davanti e un paio di leggins. Faccio un trucco leggero e mi passo la piastra, scendo in cucina e vedo mia mamma, ernesto è a scuola

M: buongiorno
Mm: giorno.
M: vado a preparare la colazione.
Mm: si amore, ti volevo dire che pomeriggio io ed Ernesto non ci saremo, siamo invitati ad una cena di lavoro ma ce ne andremo dopo pranzo perché abbiamo delle cose da sbrigare.
M: ok tranquilla, io e vale non andiamo a scuola perché ieri c'è stata una festa, infatti non ci va nessuno.
Mm: ok ma solo per questa volta.

Vado in cucina e mi metto ai fornelli, ho voglia di crepes, intanto sento mia mamma salutare vale e lei che si dirige verso la camera da letto. Vale viene da me e mi abbraccia da dietro.

V: che bella la mia donnina che cucina
M: amore😍

Mentre mescolo l'impasto vale mi lascia tanti baci sulla mandibola, fa lo stronzo ma è un cucciolo in fondo.

M: vale spostati devo preparare la colazione, te prepara la tavola abbiamo una giornata intera per stare insieme.
V: ufff🙄

Quando le crepes sono pronte le porto a tavola e le mangiamo.

V: amore sei tutta sporca😂
M: dove😂?
V: qui.
M: qui dove!?!
V: aspetta faccio io.

Mi lacca la parte vicino al labbro, che bello ora sono tutta rossa🙄

V: un pomodoro in confronto è meno rosso😂
M: daii
V: perche hai addosso quel maglioncino?
M:  perche, non ti piace?
V: ovvio che mi piace ma è molto scollato, non uscirai mica con questo maglioncino...
M: e invece...
V: no, te non ci esci, lo metti quando siamo soli.
M: ma io l'ho comprato per uscire.

Si avvicina a me e mi prende in braccio. Mi porta in camera da letto e mi fa sdraiare sul letto, inizia a farmi il solletico.

M: vale😂😂 ti prego basta😂

Dico soffocata dalle risate.

V: prometti che non uscirai con questo maglioncino.
M: ok ok

Dico per posare le sue labbra sulle mie, piano piano il bacio si fa più intenso, ad un tratto mi stacco e dico

M: cazzo c'è mia madre, se ci becca?
V: scialla se ne farà una ragione

In questo momento sono sopra di vale, ha il collo pieno di succhiotti, quel profumo che ha addosso è fantastico.

M: questo profumo mi attrae a te come una calamita. È troppo bello
V: significa che lo metterò sempre, anche prima di andare a dormire😏.

Sentiamo dei passi venire verso la camera, mi levo subito da sopra di lui e mi metto col telefono. Arriva mia madre.

Mm: ragazzi tra poco il pranzo è pronto
V: ok 5 minuti e scendiamo

Mia madre se ne va.

V: cazzo amò sono pieno di succhiotti, ora come faccio😂
M: vabbe dai non fa niente, tanto prima o poi lo scopriranno.
V: dai scendiamo.

Sono arrivata in sala pranzo, saluto ernesto, e ci mettiamo subito a tavola.

E: vale ti hanno messo l'antifurto stamattina?😂
V: eh? A si...

Mia mamma stava trattenendo le risate, penso lei abbia capito.

E: posso sapere su chi ha fatto colpo?

Vale mi guarda come per dire che gli dico?

V: papi sono un ragazzo attraente, faccio colpo su chiunque sai com'è...

La cosa che mi da fastidio è che vale mi sta guardando la scollatura, ma non è questo il problema, il fatto è che mentre parla con ernesto mi guarda e lui se ne accorto.

E: vale mentre parli tendi sempre a fissare le scollature delle ragazze.

Li mi cade la forchetta dal piatto, penso di essere rossa.

V: nooo
E: mhhh
Mm: vabbe ragazzi io ho finito, ora io ed ernesto usciamo, torniamo stasera tardi.

Poi si avvicina a me e mi sussurra.

Mm: Mi raccomando tu e vale fate i bravi.
M: si tranquilla, poi ti spiego...

E se ne vanno ancora col sorriso in faccia. Appena si chiude il portone.

M: ma sei scemo? Mi fissi la scollatura mentre tuo padre ti parla!?
V: colpa tua, se non ti copri è normale che ti guardo, sono pur sempre un ragazzo, il TUO ragazzo. È normale che ti guardi il seno.
M: si ma...
V: niente ma, ora coccole e netflix
M: 😍

Lui sta guardando stranger things, io invece gli sto facendo le treccine sul ciuffo, a volte gli tiro i capelli e ogni volta mi tira una pacca sul culo dicendo "cazzo fai male amo" . Il mio culo in questo momento cerca pietà, non so quante pacche mi abbia dato vale, non mi dispiace ma non glielo voglio dire. Mi stacco un attimo da lui e chiamo ros. Le racconto tutto

***

Pomeriggio ho dormito tutto il tempo, è già sera tardi, abbiamo mangiato della pasta, adesso vale sta sopra di me e mi sta facendo un succhiotto.
All'improvviso entra mia madre

Mm: ragazzi siamo ops... Scusate😅😅

Ci guardiamo negli occhi e ridiamo

M: e ora?
V: tanto lo aveva capito...
M: andiamo a chiarire le idee
V: si mi sa che è meglio

***

L'hanno presa benissimo, sia ernesto che mia madre, sono super contenti per noi...
Adesso sono stirata sul letto che penso a quanto io sia fortunata, se il passato non è uno dei migliori non vuol dire che lo sia anche il futuro. Vale mi sta facendo i grattini sulla pancia mentre sta col telefono, a volte sale più su ma lo lascio fare. Mi addormento poggiando la testa sul suo petto.

Il mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora