Pov's vale
Appena io e mio padre abbiamo sentito la porta chiudersi, lui è sceso mentre io sono andato in camera mia. Adesso sto seduto sul mio letto a giocare a fortnite. Sento marta che sta salendo le scale e a volte singhiozza. So bene come ci si sente ma deve affrontare la cosa e io sono pronto a sostenerla.
Marta entra in camera ma sono troppo concentrato sul gioco e non mi accorgo di lei, fino a quando mi leva il joystick dalle mani, spegne la TV e si mette a cavalcioni su di me iniziandomi a baciare con molta foga. Ovviamente ricambio. Sono contento che abbia preso lei in mano la situazione, so dove vuole arrivare ma è sbagliato perché non si risolvono così i problemi. Purtroppo mi devo staccare.
M: che fai?
V: marta so dove vuoi arrivare ma non si risolvono così i problemi.
M: vale ti prego. So che è sbagliato ma ho bisogno di non pensarci, sai quanto è difficile per me vivere una situazione del genere? Penso sia meglio distrarmi con te piuttosto che andare ad ubriacarmi...
V: ma è meglio sfogarsi parlandone.
M: tu non mi hai capito. Non voglio sfogarmi. Non ci devo pensare! Starei solo più male! Se continuiamo quello che abbiamo lasciato in sospeso prima non ci penserò per un po. Ti prego, ne ho bisogno.
V: Ma non si può fare sesso per distrarsi marta!Le grido in faccia. Ok sono un coglione, le scendono delle lacrime.
V: scusa piccola, non volevo ferirti, io sto cercando di farti capire che è sbagliato.
Nel frattempo le stavo asciugando le lacrime.
M: amore lo so che è sbagliato, solo per questa volta ti prego.
V: perché non ci distraiamo con altro...
M: perché ti voglio.Cazzo, questa ragazza mi sta proprio eccitando, è stata in grado di farmi venire una voglia assurda di lei solamente facendo uscire dalla sua bocca due semplici parole, non è mai stata così diretta, ma so anche che non è in sé.
M: e poi non credo ti dispiaccia continuare quello che stavamo facendo prima
Mi sussurra all'orecchio, poi torna sulle mie labbra e mi dice attaccata a me
M: solo sta volta.
V: ok, ma solo per questa volta... Vado a chiudere la...
M: già fattoRiprende a baciarmi, è bello quando la tua ragazza prende il controllo ma si sa, è più bello se lo hanno i ragazzi. Faccio stendere marta sul letto e mi metto sopra di lei tenendomi con i gomiti per non schiacciarla. Tolgo maglia e pantaloni, stessa cosa faccio a lei lasciandola in intimo. Dopo qualche succhiotto la spoglio completamente e la vedo nuda sotto di me con una voglia matta sia mia che sua di sentirci uniti. Entro in lei, ovviamente non subito velocemente... Dopo un po aumento il ritmo. Vederla mentre si morde il labbro per trattenere le urla è qualcosa di fantastico, vedere che la faccio stare bene è proprio bello.
***
Pov's marta
Ho sbagliato, ma dovevo...
Adesso siamo in intimo o meglio dire, vale lo è mentre io sto ancora nuda, Vale mi sta baciando dappertutto e piano piano inizia ad andare sempre più giù. Non so perché ma ho troppa paura, non sono pronta a quella cosa
(spero abbiate capito pk non lo scrivo😂). Quando già mi sta baciando sotto l'ombelico sento una scarica elettrica nel corpo, ma nonostante ciò rimango molto tesa. Non so come fermare vale e ho paura.
Per mia fortuna prima di procedere mi guarda.V: posso?
M: no, perfavore, non sono pronta. So che sei più grande e vorresti qualcosa in più ma a questo non sono pronta.
V: non ti devi scusare, io ti aspetterò sempre e quando sarai pronta me lo dirai.
M: ti amo
V: anche ioMi bacia e mi abbraccia.
V: ah ma io non ci avevo pensato... La prossima settimana è il tuo compleanno
M: ehssi
V: la mia bimba fa 16 anni
M: 16 anni sono tanti
V: e io che fra tre mesi ne faccio 19 che dovrei dire😂
M:😅😂😂
V: fatti la doccia che poi scendiamo a mangiare.
M: si si...Pov's vale
Appena si alza le tiro l'immancabile pacca sul culo, si gira e mi mostra il suo bellissimo dito medio. Prende i vestiti e appena arriva davanti alla porta del bagno si ferma.
M: vieni con me?
Un sorriso si fa spazio sulla mia faccia. La raggiungo e le poso le mani sui fianchi
V: oggi alla grande
M: si e goditelo perché non so quando ricapiterà e soprattutto se ricapiterà
V: addirittura
M: vuoi uscire?
V: no noDico spingendola per farla entrare in bagno.
***
Il sabato sera... (vi ricordo che non è la stessa sera)
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
FanficCOMPLETA Io ti consiglio di leggerla poi vedi te🤔😏 Non ti fermare al primo capitolo!!