Pov's marta
Oggi è lunedí, mi preparo per andare a scuola. Vale sta ancora dormendo, mi sa che entrerà in seconda ora. Arrivo a scuola e appena vedo ros le salto addosso.
Io: amooo
Ros: vitaa
Io:come va la vita?
Ros: bene, invece tu con vale??
Io: e sapessi...
Ros: in classe mia racconti tutto. Comunque mercoledì edo fa una festa a casa sua e ovviamente sei invitata, ci sarai giusto?
Io: ovvio.Suona la campana ed entriamo in classe, in prima ora ho geostoria, volevo parlare con Ros ma la prof ha deciso di interrogare.
In seconda ora abbiamo letteratura, essendo la lezione più noiosa della giornata ne approfitto per raccontare la giornata di ieri a ros. Ovviamente ci doveva essere qualcuno che faceva la spia infatti...X: prof, losito e andolfi parlano
Prof: grazie gaia, non me n'ero accorta; signorine se parlate ancora vi mando dal preside
Io: ok
Ros: ma non è il compagno di tua madre il preside?
Io: si ma stai zitta😂Finisce la lezione e andiamo nel cortile per fare ricreazione. Vedo valerio che si avvicina verso le e Ros ma gaia lo ferma.
G: ei vale
V: ei🙄
G:sei bellissimo come sempre😏.
V: grazie adesso scollati
G: vuoi venire nel mio gruppo nella seconda ricreazione? Sai saresti il benvenutoNel frattempo lele si avvicina a me, io ero con edo e Ros.
L: ei marta
Io: ei leleCi abbracciamo, vedo valerio che si avvicina a noi leggermente infastidito, ma prima di unirsi a noi chiama gaia e la invita nel nostro gruppo.
Ho capito a che gioco stai giocando mazzei, ed essendo il mio stesso gioco il vincitore deve essere uno, e vincerò io.G: ci hai ripensato mazzei?
V: beh si🙄Gaia mi sta urtando troppo, cavolo sta troppo appiccicata a vale, il fatto e che vale ci resta, anche se contro la sua volontà perché lo fa per infastidirmi. Lo sto facendo pure io, prima mi aveva fatto cenno di sedermi accanto a lui ma io mi sono seduta accanto a lele...
Vorrei essere al posto di gaia in questo momento.
Pov's vale
So che marta si sta comportando cosi per infastidirmi e ci sta riuscendo. Io sono geloso di lei e penso che lei lo sia pure. Verificherò tutto pomeriggio .
Fatto sta che io in questo momento vorrei essere al posto di lele ...
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
Fiksi PenggemarCOMPLETA Io ti consiglio di leggerla poi vedi te🤔😏 Non ti fermare al primo capitolo!!