Happy Birthday Marta!!!

4K 93 11
                                    


Pov's vale

V: nascondetevi tutti, per ora le lanterne stanno spente, ma appena schiocca la mezzanotte si accendono e iniziate a cantare, marta ed Edo dovrebbero essere qui a momenti.
Tutti: ok

Sono super in ansia, finora è andato tutto bene. 2 secondi fa ho sentito il rumore di una macchinina e per fortuna siamo tutti al buio nascosti.

Pov's marta

M: Edo mi sa che hai sbagliato strada, siamo al lago!
E: non siamo al lago
M: si invece!  Guarda!  Parcheggia e scendiamo perché ho bisogno di prendere un po di aria
E: ok.

Scendo dalla macchina facendo molta attenzione al vestito e prendo dalla borsa il telefono

M: guarda! Tra qualche minuto è il mio compleanno e non so neanche dove siamo finiti!
E: aspetta li c'è una specie di locale
M: sembra un locale ma non si vede bene, è tutto buio, proviamo ad andare.

Ci dirigiamo verso il locale all'aperto ma suona il campanile. Capisco che è schioccata la mezzanotte quindi è il mio compleanno. Mi giro verso Edo entusiasta ma non lo vedo, vedo solo una fila di lanterne che poco a poco si accendono. Mi rigiro e... Non ci posso credere, non ci voglio credere.
Vedo tutti i miei amici, anche quelli di Treviso, e alcuni parenti che cantano in coro la canzone del mio compleanno. Al centro ci sta vale con un mazzo di rose. Ho le lacrime agli occhi, non me lo aspettavo. Vale si avvicina a me, mi da il mazzo di rose e mi bacia mentre gli altri applaudono.

V: te lo aspettavi?
M: no! Ti amo!  Però non dovevi...
V: scherzi?! Te lo meritavi! La mia bimba compie 16 anni e mi devo limitare a dirti auguri e a darti un regalino del cazzo? Ma anche no!
M: si ma non farlo mai più
V: si si🙄, ora vai a salutare tutti quanti.

Lo bacio e vado dai miei amici e dai miei parenti. Ci sono 7 tavoli a forma di cerchio ricoperti da tantissimi petali di fiori. Il lago, facilmente visibile dato che il locale è all'aperto, è illuminato da tantissime lanterne. Nel mio tavolo siamo io vale, Edo, ros e I miei due migliori amici di Treviso, ovvero Elena Sofia e Gianluca.

Es: ci sei mancata martuz
M: anche voi non sapete quanto
G: tieni conto che mi torturava di quante volte mi diceva ' mi manca marta' e io che perennemente le dicevo ' manca anche a me ma tranquilla che la rivedremo presto'
M: ma amore
V:Ei sono io il tuo amore
R: vale geloso check, tu rutututtu
V:eddai
E: lascia stare la nanetta frate.
V: fatti li cazzi tua

Tra chiacchiere e risate arrivano le pizze

M: mhh, buonissima
V: ho scelto bene le pizze?
M: si si... Ma come hai fatto ad organizzare tutto?
V: beh In realtà i miei cugini erano una scusa e anche quella del mal di pancia.
E: e ros ha aiutato vale
M: stronza, lo sai che a scuola è una noia mortale senza te
R: ma lo sai che ti amo😂😂

Dopo aver finito di mangiare vedo avvicinarsi a me i q4 che reggono una torta a dir poco enorme a 3 piani decorata con delle mie fotografie. Solo in una ci siamo io e vale ma è quella più grande e sta al centro.

X: forza marta! A te l'onore di tagliare la torta!
M: si si inizio.

Mentre taglio la prima fetta di torta ho tutti i telefoni puntati addosso mentre vale mi tiene dai fianchi. Che dire... In questo momento mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Ho degli amici che tengono a me e mi vogliono bene, un ragazzo che mi ama e tutta la mia famiglia e il mio Fandom che mi sostiene , anche perché cresco sempre di più sui social.

Pov's vale

Sono contento che a Marta sia piaciuta la festa, ora però è arrivato l'immancabile momento di ogni compleanno. Quando marta ha già messo sul piatto la sua fetta di torta metto una mano sotto il piatto e una mano sulla testa per tenerla ferma e gli butto la torta in faccia.

M: valeriooo! Ti ammazzo! Ti consiglio di toglierti davanti a me perché non so come ti va a finire!
V: bimba te lo dovevi aspettare!  Secondo te non ti lanciavo la torta in faccia🤣🤣!
M: ros, Elena mi accompagnate in bagno?

Ma loro stavano parlando e non l'hanno considerata

M: ok ho capito faccio da sola

Cerca di pulirsi ma non ci riesce bene, infatti ritorna da me con un po di panna sul naso e sulla guancia destra😂.

Pov's Marta

V: amore sei sporca😂

E che cazzo

M: invece di parlare aiutami a pulirmi!
V: subito!

Si avvicina a me e mi lecca la parte sporca del naso e della guancia.

M: vale! Intendevo col fazzoletto!
V: e vabbe ormai è fatta

Nel frattempo le mie amiche ci guardano con occhi innamorati. Sono molto contenta della mia relazione, è una di quelle che molte ragazze sognano di avere.

M: posso aprire i regali?
V: si bimba

Vado verso il tavolo dei regali e inizio ad aprirli. Immersa tra carte regalo, trucchi, gioielli e vestiti mi sono accorta che manca ancora un regalo da spacchettare, ma non penso sia quello di vale perché il suo regalo è stato la festa. Di chi può essere? Lo prendo e leggo il biglietto.

~ Per la persona che mi ha stravolto la vita. Ti amo💖❤️ ~

M: ancora!?
V: zitta e apri il regalo.
M: ok...

Apro la busta e trovo la borsa Chanel che tanto desideravo.

Apro la busta e trovo la borsa Chanel che tanto desideravo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M: ma sei pazzo!  Costa un casino.
V: e non è finita
M: Coosa?!
V: guarda dentro

All'interno c'è una scatolina Swarovski con un anello in oro argentato con tre pietre preziose.

All'interno c'è una scatolina Swarovski con un anello in oro argentato con tre pietre preziose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado verso vale e lo abbraccio e prima di baciarlo gli dico con le lacrime agli occhi

M: TI AMO!
V: no vita! Non piangere🥺🥺
M: tu mi fai emozionare
V: non solo😏😏🤭
M: infondo amo anche questo lato di te.
V: e io amo tutto di te!

Il mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora