Se vi da fastidio leggere certe cose passate al capitolo successivo.
Pov's vale
v: edo puoi venire un secondo?
E: si broE: dimmi
V: bro allora, con marta oggi abbiamo fatto un mese e io vorrei sentirla più... mia non so se hai capito...
E: si si ho capito, ma quindi ancora non avete fatto niente?
V: no bro, vabbe dai un mese ci sta
E: si infatti, allora, te non chiederglielo, faglielo capire, inizia a spogliarla, se poi si sposta non continuare... Arriverà il momento tranquillo.
V: ok, grazie bro.Ritorniamo in sala.
M: di cosa stavate parlando?
V: curiosonaMi fa la linguaccia, ma quanto cazzo è bella, ho proprio la necessità di sentirla mia, non è un fatto di sesso, io con lei voglio fare l'amore. Sarebbe la mia prima volta, le altre volte erano più una botta e via, invece io amo marta, ho bisogno di sentire il suo corpo a contatto col mio, rassicurarla del fatto che dopo questo è mia in tutti i sensi e non l'avrei lasciata andare più...
Si fanno le 11:00 si sera
R: vabbe Raga noi andiami. Buona notte🤭😏😏.
M: notte🙄
V: notte😂
E: bella rega, mi raccomando niente figli per oraOK. Mi sa di non aver visto mai marta così rossa.
M: smettetela😂
R: si si noi andiamo, ciaooo.Escono di casa.
V: finalmente soli
M:😂 grazie mille per la sorpresa, non dovevi.
V: non è vero questo è il minimo. Quando mi ricapita una come te, sei unica al mondo, veramente.
M: ti amoLa bacio, voglio gia prendere in mano la situazione.
Pov's marta
Penso di sapere quello che succederà fra poco. Lo voglio anch'io ma ho paura, è la mia prima volta e non so come comportarmi.
Piano piano il bacio diventa sempre più intenso, siamo ancora in cucina. Fa scendere lentamente le sue mani dai miei fianchi al mio culo, reggendomi da li per farmi mettere le gambe intorno alla sua vita. Mentre mi tiene in braccio a lui, nel bel mezzo di un bacio, si dirige verso camera sua, mi fa scendere, chiude a chiave la porta mi guarda e ritorna subito sulle mie labbra. Mette la lingua ed io reggo il bacio. Sto provando sensazioni che non ho mai provato. Infondo è la prima volta. Una cosa di cui ho paura è il fatto che non potrebbe piacere a vale. Per i ragazzi è tipo la cosa più importante, spero sia diverso per lui.
Mette le mani sul mio seno spingendomi verso il letto. Arrivati ai piedi del letto mi guarda come per dire -procedo?- io muovo la testa in segno di affermazione. Cado sul letto e valerio si stende sopra di me tenendosi dai gomiti per non cadere su di me. Dal bacio in bocca passa a una scia di baci sul collo, umidi e caldi, a volte mordicchia la pelle lasciando il segno, ma non mancano mai i classici succhiotti. Arriva sul mio punto debole, mi guarda con uno sguardo pervertito, sa che se sta troppo tempo in quel punto cedo subito. Mi scappa una risata data la sua faccia, ma passa subito quando vale passa la lingua su quel punto. Non ho ma provato una cosa del genere, sorprendo me stessa quando mi sfugge un gemito.
V: gia da ora bimba, tra l'altro non hai ancora visto niente.
M: si ok ora baciamiPrendo il suo viso e lo bacio.
Pov's vale
Marta non è contraria all'idea, deve solo lasciarsi andare, purtroppo è molto tesa. Siamo ancora vestiti ma prima di arrivare al punto cruciale le voglio chiedere cosa ha, perché si sente cosi, se è insicura non se po fa.
Mi stacco da lei e inizio a toglierle la maglia. Ok... A bada gli ormoni valerio.
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
FanfictionCOMPLETA Io ti consiglio di leggerla poi vedi te🤔😏 Non ti fermare al primo capitolo!!