3.

291 15 3
                                    

È incredibile quanta forza possano riuscire a trovare il nostro corpo, la nostra mente.
Quando tutto sembra essere perso, quando pensi di non farcela, ci sono loro che ti fanno stare in piedi.
Le gambe tremano a volte, ma non perdo l'equilibrio, la mente diventa poco lucida in alcuni momenti soprattutto quando la mancanza è troppa, ma poi riesce sempre a riprendersi.
Non sapevo per quanto tempo ancora mi sarei sentita così, ogni mattina mi svegliavo e affrontavo la mia vita, il mio cuore batteva ma era un suono così strano ed anormale, quasi come se fosse stanco anche lui.
Al mio risveglio trovai un messaggio di James che mi informava di dover andare alla sede per discutere di alcune faccende.
Non era più l'Alfa ma aveva comunque un ruolo molto importante nel branco.

<<Ehy James, cosa succede? >>
<<Sofia, buongiorno.
Innanzitutto volevo presentarti dei nuovi componenti del nostro branco.
Loro sono Peter, Klaus e Daniel, vengono dal posto e sono qui per unirsi a noi, gradirei se gli facessi fare un tour della nostra sede. >>
<<Intanto piacere di conoscervi ragazzi, penso che James ve l'abbia detto ma io sono l'Alfa del branco e spero che possiamo trovarci in buoni rapporti, se volete seguirmi la strada è per di qua. >>
I ragazzi sembravano essere un pò sperduti, era normale alla fine per loro sentirsi a disagio. A quanto avevo potuto capire non erano mai stati in un vero branco e questa per loro sarebbe stata la prima volta, speravo solo di fare tutto per il meglio.
<<Queste sono le camerate se preferite dormire qui, altrimenti dopo posso farvi vedere qualche casa. >>
<<Io prefirerei avere una casa, non so i ragazzi, ma io vorrei avere più spazio. >>
Rispose Klaus.
<<Certo, dopo ti faccio vedere cosa offre il paese. >>
<<Grazie mille, i miei amici invece mi dicono che vorrebbero dormire qui. >>
<<Perfetto, parlerò con James e vi farò affidare le camere. Spero vi troviate bene. >>
<<Grazie.>> risposero in coro Peter e Daniel.
Il resto del tour andò abbastanza bene, sembrava davvero che gli piacesse ogni cosa ed ero davvero felice.
Informai anche James delle due camere che affidò subito a Peter e Daniel.
Il resto del pomeriggio l'avrei passato con Klaus, non dovevo pensarlo ma era davvero bellissimo.
Era biondo scuro , gli occhi di un verde chiaro gli facevano brillare lo sguardo, il viso sembrava essere disegnato da quanto fosse perfetto.
Era letteralmente stupendo.
<<Sei pronta? >> mi disse Klaus.
<<Certo, andiamo. >>
Gli feci vedere diverse case, una più bella dell'altra.
Dal budget che mi aveva dato, era una persona con molti soldi, lo so non è carino fare i conti in tasca alle persone, ma era qualcosa impossibile da notare.
<<Mi piace questa. >>
<<Oh si, questa è davvero bellissima.>>
Aveva scelto una delle case più belle che potessero esserci, era una villa estremamente grande e lussuosa.
In quel momento provai un briciolo di invidia per lui, sarebbe stato bellissimo vivere in una casa del genere.

<<Senti, lo so che non sono affari miei perché non ti conosco neanche, ma ti ho vista parecchio giù di morale.. Mentre vedevamo le case sembravi persa nel vuoto, cosa ti turba? >>
<<Ah ma figurati, no niente è che vedere le case e scegliere quale sia la migliore mi riporta cose alla mente che mi fanno stare giù, ma niente di grave. >>
<<Ah capisco, c'è sempre di mezzo qualche ex idiota. >>
<<Idiota è la parola giusta al momento. >>
Ed entrambi scoppiammo in una risata.
Era tanto che non ridevo, sorridevo tutti giorni certo, ma ridere così come se non ci fosse nient'altro che felicità, non lo facevo da tempo.
Volevo ringraziare Klaus per avermi fatta ridere così, di cuore, ma non mi sembrava il caso.
Non volevo che il resto del mondo sapesse che ero a pezzi e che ridere per me era estremamente difficile, era una cosa mia che avrei custodito fino a quando il mio corpo, la mia mente ed il mio cuore, non fossero stati abbastanza forti da ammettere ogni cosa, ogni dolore.
Dovevo sentirmi pronta e al momento mi sentivo solo a pezzi.




Ciao a tutti, questa è il terzo capitolo della storia.
Spero tanto che possa piacervi e vi auguro una buona lettura.
-Sofia💝

Al chiaro di luna 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora