20.

502 17 15
                                    

5 anni dopo
Pov di Sofia
Ogni mattina ci svegliavamo con la confusione più totale.
La piccola Miranda non faceva altro che lanciare oggetti per la casa e cercare di starle dietro, era praticamente impossibile.
<<Mamma! Mamma! Guarda com'è bello questo fiore>> disse Miranda, mostrandomi un fiore che aveva appena raccolto.
<<È bellissimo amore, perché non lo portiamo a papà? >>
<<Siii! Così gli faccio una sorpresa. A papi piacciono tanto>>
Accompagnai Miranda nella piccola veranda che avevamo davanti casa, dove Hero adorava passare la maggior parte del suo tempo.
<<Papi guarda cosa ti ho portato!>>
<<È il fiore più bello che abbia mai visto, proprio come te piccola mia>> rispose Hero, prendendo la piccola in braccio.
<<Posso andare a giocare in salotto? >>
chiese Miranda.
<<Certo che puoi tesoro ma stai attenta>> risposi.
Dalla piccola finestra della veranda riuscivo a controllare cosa facesse Miranda.
Era molto intelligente come bambina ma avevo comunque paura che potesse farsi del male.
<<Ci pensi mai?>> mi chiese Hero.
<<A che cosa? >>
<<A noi due, alla nostra storia e a come sono cambiate le cose>>
<<Ci penso sempre, in realtà e a volte ancora non riesco a crederci>>
<<Anche io, sai? Avevo paura di averti persa per sempre qualche anno fa, ed invece ora siamo qui in veranda a sorvegliare la nostra piccola Miranda.
Mi hai cambiato la vita>>
<<E tu hai cambiato la mia>> risposi per poi baciarlo dolcemente.
Il resto della mattinata proseguì piuttosto bene, nel pomeriggio venne a trovarci kim che non vedevo da una vita.
<<Da quanto tempo è che non ti fai vedere? >> le dissi scherzando, non appena entrò in casa.
<<Troppo tempo ma ho una buona scusa.. Mi sono sposata! >>
<<Ti sei sposata? Quando? >> risposi sorpresa.
<< Io e Dan avevamo già in mente da tempo di sposarci, così siamo partiti senza dire niente a nessuno e siamo diventati marito e moglie>>
<<Wow kim, sono così contenta per te ma anche molto delusa perché non mi hai invitata>>
<< C'eravamo solo io e lui al nostro matrimonio e nessun altro.
Tu eri con me, nel mio cuore, così come sarà sempre>>
<<Ti voglio bene>> le dissi per poi abbracciarla fortemente.
<<Anche io.. Ma la piccola Miranda dov'è? Volevo portarla a fare un giro>>
<<È con Hero in giardino, andiamo a chiamarla>>
Uscimmo di casa ed arrivammo in giardino dove trovai Hero e Miranda completamente sporchi di terra.
La scena mi fece sia ridere ma anche tanta tenerezza soprattutto , perché, mi ricordava me da piccola , quando  con mio padre adoravamo  fare le torte di fango.
Lavai in fretta Miranda in modo che potesse uscire con Kim.
<<Fai la brava, mi raccomando>> dissi a Miranda.
<<Certo mamma>>
<<Ci vediamo dopo>>
La salutai e le diedi un bacio sulla guancia.
Quanto stava crescendo di già, pensai nella mia testa.
Pov di Hero
Dopo essermi fatto una doccia per ripulirmi dalla terra, decisi di andare in veranda da Sofia.
<<Miranda già è andata via? >> le chiesi.
<<Si, proprio ora>>
<< Ti va se andiamo a farci un giro? Come ai vecchi tempi>>
<<Lo sai? Stavo pensando la stessa cosa>>
Nel lampo di pochi secondi i nostri corpi umani ci lasciarono, per dar vita alla parte animale.
Adoravo vedere Sofia in versione lupo, era così bella e così sicura di sé.
Il suo corpo si muoveva con dolcezza e seguiva le orme del vento, ogni suo movimento sembrava una danza ed ogni volta che i suoi occhi si incontravano con i miei, il mio corpo tremava sempre un pò.
Sarei rimasto in quello stato per sempre, potermi godere il vento, l'aria fresca e  la velocità insieme a mia moglie, non aveva prezzo.
Dopo essere stati un pò nel bosco, decidemmo di tornare a casa in modo da essere lì per il ritorno di Miranda.
Pov di Sofia
Arrivammo a casa per l'ora di cena ed eravamo più stanchi del solito.
Ormai non eravamo più tanto abituati alla forma animale né tanto meno a correre per il bosco.
Da quando avevamo sconfitto Mark, erano rari i casi in cui bisognava trasformarsi in lupo per difendersi.
Sembrava regnare finalmente la pace e la tranquillità nelle nostre vite e questo mi metteva serenità.
Poco dopo tornò Miranda.
<<Mamma! Papà! >> urlò non appena ci vide.
<<Ciao piccola mia, com'è andata la giornata? >> le chiesi.
<<Benissimo mamma, mi sono divertita tanto con zia Kim>>
<<Sono contenta amore>>
<<Ma guarda chi è tornata!>> esclamò Hero per poi andare incontro a Miranda e prenderla in braccio.
Decisi di focalizzarmi su quella scena.
Hero con in braccio Miranda, il sole da dietro le montagne che cominciava  a tramontare, l'aria della sera che cominciava ad essere fresca, il suono degli uccellini che rilasciavano tranquillità.
Era questo il mio senso di pace e di tranquillità e finalmente l'avevo ottenuto, l'avevamo ottenuto tutti.





Ciao a tutti ragazzi, questo è il ventesimo e nonché ultimo capitolo della storia.
Mi mette un pò di tristezza sapere che è già terminata ma spero tanto che vi sia piaciuta e che possa piacervi anche questo capitolo.
Vi auguro una buona lettura 😘
-Sofia💝


Al chiaro di luna 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora