L'Orrore ha diverse facce, diversi nomi. Tale orrore si nasconde dove può, nei meandri reconditi del vostro spirito, o della vostra casa.
Potrebbe essere animale, o virtuale, addirittura immaginazione.
Di carne e di sangue o di fumo e d'ombra.
Ma in ciascuno di noi è presente, ogni giorno celato nell'ombra, pronto a svegliarsi e a saltarvi alla gola...
Certi esprimono quest'orrore con dei quadri, altri con delle urla, ma altri non arrivano a contenere quest'orrore crescente di giorno in giorno.
Parliamo di questa gente, queste persone che non arrivano più a contenere l'Orrore che li veste. Cominciano a mutilarsi, di profonde ferite sanguinanti; il sangue coagula, ma vogliono vederne di più, sentire di più.
Allora uccidono degli animali, delle piccole bestiole innocenti; guardate il sangue che scorre dalla pelliccia bianca di questo ermellino, non è divertente essere al posto di Dio, e avere il potere di vita o di morte?
Allora questa gente si chiude nella loro follia, fino a varcare il confine, non provano più niente alla vista del sangue di semplici inutili animali... gli esseri umani sono ancor meno utili di loro, quindi perché non giocarci ancor di più?
Cercano, e trovano una preda. In un primo tempo una ragazza giovane, un grazioso abito bianco scendente in fondo alle sue ginocchia; il predatore sorride e si lascia su di lei, travolgendola nella sua bottega dove sono esposti un mucchio di corpi decomposti, i quali alcuni sono attaccati miserabilmente ai muri, esponendo un crimine artistico: una faina, gli intestini disposti in una croce inversa, un ermellino con gli intestini formanti una stella, a dirla breve, un quadro macabro.
Queste persone hanno perduto le loro menti e rincontrato l'Orrore non si attardano ad uccidere le bambine, infine si prendono la gente della loro età, loro corpulenza; ma l'Orrore non ha atteso il suo parossismo.
Un cambiamento d'identità, e qualche anno più tardi trattenendo la propria paura, queste persone sono attori di una grande battuta; cacciano.
La partita di caccia comincia semplicemente, dieci persone di cui l'Orrore ha corrotto le anime, lasciate in una città.
E la sera, loro fanno i conti.
Può essere che ben presto, sarà nella tua città che le battute avranno luogo.
STAI LEGGENDO
Legends ✔️
Horror(Storia in revisione) Raccolta di creepypasta, leggende, giochi horror ecc.. Un buon motivo per non riuscire a dormire, ti pare? La maggior parte delle storie contenute in questo libro non mi appartengono,il merito va agli autori. Potete trovarli s...