Rapito

4.8K 151 21
                                    

Mi hanno rapito.

Non so dove sono.

Non ne ho la più pallida idea. So solo che è un posto buio e silenzioso.

Mi hanno messo in una vasca. Mi hanno detto che tra poco mi faranno dormire.

Ma so cosa intendono.

Non devo addormentarmi. Se lo faccio è finita.

Ti costringono ad essere qualcun altro.

Ti costringono a convivere dentro un corpo che non è tuo, e a guardare con i suoi occhi ogni momento della sua vita.

Non solo. Devi provare le sue emozioni, devi fare i suoi movimenti, pensare i suoi pensieri, e devi provare tutte le sue sensazioni. Senza potere in alcun modo controllarlo o ribellarti, rinchiuso dentro quella gabbia di carne.

Perché io, essere di pura essenza, avendo già vissuto dentro un corpo, dovrei farlo ancora?

E perché lì, in quel mondo, dovrei poter vagare liberamente nella mente del soggetto solo quando è “addormentato”?

Ma mi vendicherò. Consumerò il tuo corpo, ti condannerò, ti farò provare gli incubi più profondi, o le illusioni più irraggiungibili, la notte, quando potrò vagare liberamente nella tua mente. E quando sarai troppo debole e stanco per continuare a vivere, e diventerai pura essenza, ti rinchiuderò in una gabbia, e ti farò provare lo stesso inferno che sto provando io in questo momento, durante tutta la tua vita.

Aspettami, perché io sono dentro di te, dentro la tua mente.

Io sarò i tuoi sogni.

Ma soprattutto, i tuoi incubi.

Legends ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora