Ehi tu!
Sì, proprio tu lettore!
Tu che stai leggendo questa storia... sei proprio fortunato!
Sai, oggi sono proprio di buon umore, e così ho deciso farti un dono.
E' un dono molto speciale, che migliaia di persone hanno cercato a lungo e sono persino morte per ottenerlo.
Ed oggi io te lo sto dando gratis. Non è magnifico?
Ma ovviamente tu vorrai sapere cos'è questo dono. Bene, te lo spiego subito.
Vorresti sapere un modo per ottenere la felicità eterna? Un modo per non essere mai più triste, frustrato o depresso?
Oh, non ti preoccupare, non è una quelle storielle fasulle che circolano su internet con scritto "Fai girare e diventerai ricco". Questo è un metodo efficace e sopratutto infallibile.
Non è detto che troverai l'amore o diventerai miliardario, tuttavia non sarai mai più triste, nemmeno una volta, te l'assicuro.
E sai qual è il bello? Non devi fare assolutamente niente per ottenerlo!
Non ti chiederò di fare cerchi magici, di risolvere enigmi o altre cose del genere. Oh, no.
Bene sei pronto ? Cominciamo.
Ah, siccome io sono una persona onesta, se proprio non ti fidi di me ti do 3 secondi per smettere di leggere...
.
.
3
.
.
2
.
.
1
.
.
.
Bene, sei ancora qui ? Sono felice che tu creda in me!
Ora, leggi la frase sottostante.
Io mi dono a te, mio signore.
Visto? Non ti avevo detto che sarebbe stato semplice?
Ora anche tu potrai godere della felicità eterna!
Sì, proprio così, ora sarai per sempre felice, non importa cosa accada.
Anche se moriranno i tuoi animali domestici, i tuoi genitori, o le persone a te care, tu sarai per sempre felice, con un sorriso eterno stampato sulla faccia!
Sarai felice, felice, felice per sempre!
Certo, probabilmente non succederà subito, ma piano piano ti accorgerai di sentirti strano e capirai di essere felice.
Non è magnifico ? Che ti avevo detto ?
Ah, ma se non vuoi essere più felice, allora c'è un solo metodo per annullare questa procedura, ed è molto semplice anche questo.
Ti basterà amputarti l'anulare sinistro, e scrivere col sangue che sgorgherà da esso "Io annullo il contratto, mio signore".
Inoltre, questo va fatto entro sette giorni dopo la lettura di questo documento, o altrimenti non avrà alcun effetto.
Inoltre, c'è una sola altra conseguenza in questo contratto, oltre alla felicità eterna, di cui ancora non ti avevo parlato.
Dopo la tua morte, il tuo corpo non verrà ritrovato mai più.
Perché sarai con me, come mi hai promesso oggi.
STAI LEGGENDO
Legends ✔️
Korku(Storia in revisione) Raccolta di creepypasta, leggende, giochi horror ecc.. Un buon motivo per non riuscire a dormire, ti pare? La maggior parte delle storie contenute in questo libro non mi appartengono,il merito va agli autori. Potete trovarli s...