"Jin:‘Y/n io ti amo... È da tantissimo tempo che cerco di dirtelo e non ne ho mai trovato il coraggio’ piano piano si avvicina al tuo viso e..."
DRIIIIN DRIIIIN!!!!!!
Ti alzi incazzata peggio di Satana per via della tua maledetta sveglia che se un giorno smettesse di funzionare farebbe contenti tutti quanti...
Volevi continuare il tuo bellissimo sogno e invece...Non sai perché ma quel ragazzo, Kim Seokjin, ti attira particolarmente, e non per via del suo comportamento da puttaniere in astinenza. Non lo sai nemmeno tu ma da quando lo hai conosciuto hai avuto una sensazione strana dentro di te: il cuore batteva forte e il tuo stomaco non smetteva di fare capriole.
Ti alzi, ti lavi e ti vesti per poi dirigerti in cucina dove trovi tuo fratello Namjoon intento a preparare la colazione cercando di non mandare a fuoco la casa.
Y/n:"Buongiorno oppa!~"
Nam:"Giorno piccina~" ti saluta abbracciandoti, ma nel farlo brucia i pancake che ti stava preparando'Come non detto...' pensi
Nam:"Oh no! Scusami un attimo" interrompe l'abbraccio e cerca di spegnere la fiamma sulla padella; dopo svariati tentativi ce la fa.
Nam:"Scusami.. volevo prepararti la colazione ma ho bruciato tutto. Sono un disastro!" dice triste. Gli passi la tua piccola manina sul suo volto e lo tranquillizzi; dopo ciò prendi la via per andare a scuola.
Y/n:"Non ti preoccupare, sai come sono, starò il più attenta possibile. Ciao oppa~"
Nam:"A dopo sorellina!~" ti saluta con un bacio sulla guancia e finalmente ti incamminò verso la tua scuola
*Skip Time*
È l'ora di pranzo e sei seduta nella mensa per mangiare il tuo panino, ma al posto del tuo pranzo nel sacchetto trovi un bigliettino con scritto: "Se vuoi il tuo pranzo vieni sul tetto della scuola, fai presto.😉"
Non sai perché ma senti il bisogno di andarci, infatti non perdi tempo a raccattare tutte le tue cose e dirigerti sul tetto e, con tua grande sorpresa, o forse no, trovi Kim Seokjin in tutta la sua dannatissima bellezza, oggi in particolare è più attraente del solito.
Ti avvicini titubante fin quando lui non ti precede.
Jin:"Pensavo non saresti venuta..."Y/n:"Scusami ma io voglio mangiare, quindi non vedo il motivo per cui non sarei dovuta venire"
Jin:"Oh quindi vuoi questo?" fa sventolare il tuo pranzo davanti ai tuoi occhi.
Tu cerchi di afferrarlo ma, accidentalmente, gli casi sopra e vi ritrovate a pochi centimetri di distanza.Jin:"Se vuoi il pranzo mi devi un favore.."
Y/n:"Cosa?"
Jin:"Dammi un bacio."
Y/n:"Tsk. Te lo scordi caro!" ti alzi in piedi e lui fa lo stesso, ma, inaspettatamente, ti lascia un bacio all'angolo della bocca.
Tu subito sbianchi e, dopo aver preso il tuo pranzo, ti dirigi in mensa.
Jin:"Ricordati che ciò che voglio lo ottengo sempre, ci vediamo baby girl!~"
Detto ciò se ne va con un sorrisetto stampato in volto.Non puoi credere a cosa ti sia appena successo...
·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·
Ed ecco il primo immagina gentee, penso che lo stavate aspettando dopo aver letto i type of fino ad adesso...
Alla fine mi sono fatta viva e I'm here guyyyys!!!!
Ci vendiamo nel prossimo immagina!
Adios~!😘Mamma mia rega ma è bono pure negli edit, ma io mu-*muore*
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfiction⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!