{Jungkook} Neighbour

1.2K 34 23
                                    

Ti sei appena trasferita in un nuovo condominio perché nell'altro non ne potevo più del casino.

Quelli di sopra spostavano cose facendo talmente tanto rumore che manco la seconda guerra mondiale ha fatto tutto quel casino.
Mentre quelli affianco scopavano come conigli ogni momento della giornata.

L'appartamento non è un gran ché: cucina e soggiorno uniti, due camere da letto, uno sgabuzzino e il bagno.
Piccolo ma accogliente.

Te n'eri appena innamorata.

Y/n:"Aaaaaaahhhh sento che mi troverò benissimo qui!" dici facendo i salti di gioia.

Inizi a sistemare le valigie ma nemmeno il tempo di disfare la seconda che suonano il campanello.

Y/n:"Oddio ti prego, non voglio avere dei vicini rompicazzo..!"

Apri la porta e quello che ti ritrovi davanti ti lascia esterrefatta.

È un ragazzo alto e magro dalla carnagione chiara: occhi scuri e lineamenti dolci.

?:"Hey ciao, dovresti essere la nuova arrivata. Ho pensato di passare a salutarti e ho portato anche dei biscotti
-ti porge la busta con i biscotti all'interno-
se hai bisogno di qualcosa mi trovi nell'appartamento alla tua sinistra..!" ti dice con un sorriso da coniglietto leggermente rosso.

A quella vista non puoi fare a meno di sorridere.

Y/n:"O-oh okay. Comunque il mio nome è Y/n, piacere!"

?:"Piacere mio, io sono Jungkook."

Y/n:"Bel nome."

JK:"Il tuo è più bello, soprattutto come la meraviglia che ho davanti." arrossisci.

JK:"Oddio scusa non volevo metterti in imbarazzo..!" dice rossissimo in viso.

Y/n:"Tranquillo, è tutto okay."

JK:"Oh o-okay... beh allora... bussa il citofono se hai bisogno. Ciao~" dice scattando verso la sua porta.

Non puoi fare a meno di ridere.

'Sembra un coniglietto, che carino! Penso che mi troverò molto bene qui...~' pensi

Meh non mi piace tantissimo, spero che per voi non sia uno schifo perché avevo solo quest'idea in mente...

Mi dileguo. Addio~

Domanda a caso pt.3:
Mare o montagna?

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora