Jungkook😏

2.2K 49 11
                                    

Sei a scuola e ti stai annoiando a morte.
Oggi tra l'altro è pure venerdì, quindi hai pure le materie più pesanti.

'Dicono pure che il venerdì è il mio giorno fortunato... Sisi... Fortunato sta mi****a.' pensi.

Almeno hai una buona ragione per andare a scuola, il tuo compagno di classe Jungkook non che la tua crush di prima categoria.
Ti piace dall'inizio delle superiori e adesso siete al 4° anno, ma sembra che proprio non ti abbia notata, se ne sta sempre da solo, ultimo banco in fondo alla classe e, nelle pause, sta sempre in un angolo. Vorresti andare da lui a fargli un po' di compagnia, ma hai paura che si rovesci sempre il secchio.

È la pausa pranzo e stai mangiando il tuo panino, quando finisci vedi Jungkook in un angolino da solo che ha appena finito di mangiare pure lui.
Ti dirigi verso di lui.

Y/n:"Hey ciao Kook!"

JK:"...ah c-ciao... Y-Y/n, giusto?"

Y/n:"Giustissimo! Perché sei sempre qui da solo?"

JK:"..." sta un silenzio fermandosi nei tuoi occhi.

Y/n:"T-tutto bene?" aish, mannaggia a te e al tuo essere goffa!

JK:"È troppo carina."

Y/n:"Kookieeeeeee!" dici sventolandogli una mano davanti agli occhi.

JK:"E-eh? Sisì ci sono! Non ho pensato ad alta voce vero? Oddio l'ho fatto?! Oh mio-"

Y/n:"Hey hey tranquillo. E comunque penso che sì, l'hai fatto."

JK:"Oh Santa Maria!"

Y/n:"Non è nulla, anche per me sei un bel ragazzo." dici in tutta sincerità e con le guance che ti stanno andando a fuoco.
Ti sorride.

JK:"Ti va se ti accompagno a casa? Ricordi che oggi abbiamo la mezza giornata?"

Y/n:"Ahh sisì vero, mi ero proprio dimenticata! Dai andiamo!" dici entusiasta.

'Ma ti rendi conto della situazione?! Sei andata dal tipo che ti piace, gli hai detto che è bello, si è offerto di accompagnarti a casa e hai pure accettato!!!'

Oddio e mo che faccio???

'Cazzi tuoi...'

Ma grazie eh.

'Non c'è di che!😉'

Anche la tua coscienza ti ha abbandonata...

State parlando del più e del meno, ma, nei momenti di silenzio, non ti sfuggono le sue occhiatine impacciate, che riescono sempre a strapparti un sorriso.

Siete arrivati di fronte a casa tua.

Y/n:"Grazie mille Kookie." Lo ringrazi dandogli un bacio sulla guancia.

JK:"Di nulla." dice rosso.

Ti stai dirigendo verso la porta quando la sua mano ti prende il polso e ti fa voltare, il tutto seguito da un bacio molto impacciato ma dolce.
Tu, ovviamente, ricambi allacciando le tue braccia al suo collo.
Finite con un sonoro schiocco.

JK:"Ti amo."

Y/n:"Ti amo anch'io Kookie."

Lui se ne va e tu ti butti sul letto ancora con occhi sognanti.

Non puoi credere a cosa ti è appena successo...

·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·

Bella rega ecco il capitolo su Kookie!
Sto elaborando un sacco di cose belle che non vedo l'ora di farvi leggere . *risata malefica*
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

Domanda a caso parte 3:
Preferite il pianoforte o la chitarra?

Byeeeeee💗

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora