{Jimin} Don't Live Me

1.1K 41 2
                                    

Hai appena litigato con il tuo ragazzo Jimin e sei uscita di casa perché non ci vedevi più dalla rabbia.

Continuava ad insinuare che ieri non era tornato a casa ubriaco e che non aveva avuto nessun rapporto, ma tu non gli credevi. Eri troppo arrabbiata per credergli.

Sapevi che non stava passando un bel periodo, ma eri stufa dei suoi continui ritardi notturni sbronzi dalla discoteca.

Cammini e cammini a passo svelto per le strade della tua città stando il più lontano possibile da casa.

A un certo punto inizia a piovere.

Y/n:"Aish ci mancava solo la pioggia, certo potevo portarmelo dietro un ombrello..." dici fredda.

Sei in un vicolo buio ed è sconsigliato ad un'ora così tarda andare in giro da soli, soprattutto per le donne, ma a te non importava, volevi solo stargli lontano.

Ad un certo punto non senti più le goccioline di pioggia che bagnano i tuoi capelli e delle forti braccia che ti stringono da dietro.

JM:"Mi dispiace Y/n, ho sbagliato ad aggredirti in quel modo, ero solo... confuso.
Tutto quello che sto passando, le notti passate a bere... è successo tutto così dal nulla.
Ma posso giurarti che non sono andato a letto con un'altra, te lo posso assicurare, perché io amo solo te e lo sai benissimo!
Non c'è nessun'altra nella mia vita se non tu. Io ti amo Y/n!"

Ti fa girare e da vita ad un dolce e casto bacio. Vi staccate quando rimanete senza fiato e vi perdete ognuno negli occhi dell'altro.

JM:"Non è un bel periodo per me e lo sai, ma questa volta ho sbagliato io..."

Y/n:"Dovrei crederti..?" dici piangendo.

Lui abbassa la testa e tu con le lacrime agli occhi ti volti e riprendi la tua strada, quando senti una voce melodica farsi spazio nelle tue orecchie.

'The more time flows, the more it deepens

I'm between your past and future right now

Don't live me I believe start running

No ending, you're my heartbeat

No matter what rain falls, no matter what darkness erases

I'll definitely save you, you're not alone.'

Quella canzone, la tua preferita, quella che volevi ascoltare ogni secondo, quella canzone che ti fa pensare alla persona che ti ha resa forte e che non ti abbandonerebbe mai; quella persona te la sta dedicando con la sua Angelica voce...

Di scatto ti giri e gli corri incontro saltandogli letteralmente addosso e lo baci castamente, lui ricambia subito il tuo gesto.

Y/n:"Non abbandonarmi, ti prego."

JM:"Mai piccola mia... Ti amo!"

Ti fa scendere e ricomincia le vostre labbra, poi senti di nuove le goccioline di pioggia sulla tua testa.

Ti stacchi confusa.

JM:"Non è quello che hai sempre voluto? Un bacio sotto la pioggia?" dice con quel sorriso che solo lui sa fare.

Tu gli sorridi e riattacchi le vostre labbra, poi vi date la mano e insieme riprendete la via di casa.

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora