Yoongi *soft*

940 37 4
                                    

'Ahhh finalmente una pausa ci voleva proprio--" dici esasperata.

Avevi appena finito gli esami e per i prossimi tre mesi non dovevi fare nulla di tanto importante. Beh meno male, eri stanca dei carichi di compiti che vi davano i professori.

Subito balza Yoongi dal suo studio.

Yoongi:"ChE cOsA è SuCcEsSo?!"

Tu:"Ho finito gli esami!!"

Yoongi:"Seria?!"

Tu:"Sì! E per i prossimi tre mesi zerooooo!"

Yoongi:"Beh dobbiamo festeggiare."

Tu:"In che modo?"

Yoongi:"Beh io avrei un'idea..." dice con un sorrisetto pervertito in volto.

Ti prende in braccio e inizia a baciarti castamente, ti porta in camera vostra e ti adagia dolcemente sul letto. Continua a baciarti fino a che non si stacca per guardarti.

Yoongi:"E adesso..." dice per poi stendersi accanto a te sotto le coperte.

Tu:"Ma-"

Yoongi:"Dai vieni anche tu."

Fai per ribattere ma cedi al suo sguardo dolcissimo e ti infili sotto le coperte con lui.

Tu:"Fammi capire adesso dormiremo fino alla fine dei tempi..?"

Yoongi:"Astuta la ragazza. *pervy face*"

Tu:"E smettila con quel sorriso da pervertito!"

Yoongi:"Ma è il mio sorriso..." dice di nuovo con quel sorrisetto.

Tu:"Aish zitto e dormiamo. Non avevi detto che dovevamo festeggiare?"

Yoongi:"Hai ragione vieni qui."

Apre le braccia e ti ci butti dentro iniziando a coccolarti e ad accarezzarti i capelli. Fai per dargli un bacio sulla fronte ma ti ferma.

Yoongi:"Nono hai studiato molto in questi giorni e sarai sicuramente stanca. Mi occupo io di te ora-"

Lo lasci fare e ritorni tra quelle braccia che ti fanno sentire tanto al sicuro e protetta.

Poco dopo ti addormenti cullata anche dalla sua voce che ha deciso di intonare qualcosa solo per te, di speciale. Perché ti ama e farebbe di tutto pur di averti al tuo fianco o sentire semplicemente la tua voce.

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora