Sono le 18:00 e ti stai avviando verso la palestra dice ti alleni.
Sei una ballerina alle prime armi, non sei chissà che cosa ma non fai nemmeno schifo.
Arrivi in palestra e prendi le chiavi della stanza che hai prenotato, sempre la stessa.
Posi la tua roba dentro e vai a cambiarti in spogliatoio.
'Spero solamente che non ci sia sempre quel ragazzi affianco con la musica altissima... non lo sopporto" pensi.
Finisci di cambiarti e ritorni in sala.
Connetti il tuo cellulare alla cassa e metti su la canzone che stai preparando: Bomb Bomb di KARD.
Inizi a ballare muovendoti a ritmo della musica e delle parole e quando finisci senti qualcuno applaudire.
?:"Davvero complimenti ragazzina."
È il ragazzo della stanza accanto, presumi, dato che non lo sentivi più, perché non l'avevi mai visto prima d'ora.
È alto e magro, capelli castani, occhi a mandorla e castani anch'essi, lineamenti dolci ma mascella leggermente pronunciata.
Indossa una maglia grigia larga, dei pantaloni neri da palestra e delle sneakers Puma ai piedi, tutto accompagnato da un cappello.Y/n:"Che figo..!" non ti rendi conto di averlo detto ad alta voce.
?:"Lo so baby." dice lui con un sorriso che è capace di fare sciogliere chiunque.
?:"Piacere io sono Hoseok, ma puoi chiamarmi Hobi."
Y/n:"Y/n piacere."
H:"Hai un bellissimo nome~!"
'Okay okay Y/n respira...'
H:"Cosa stai ballando?"
Y/n:"Bomb Bomb fi KARD."
H:"Wow, non sfrenarti troppo mi raccomando." dice ridendo.
'Oh madonna la sua risata~~
Nono non va bene, riprenditi su!'H:"Posso dare un'occhiata?"
Y/n:"O-oh certo!" dici facendo partire la musica e così anche i tuoi movimenti.
Lui non smette di scrutarti nei minimi dettagli, osservando ogni tuo minimo movimento.
Appena finisci di ballare lui applaude di nuovo ma la sua espressione cambia da sorpresa a perplessa.
H:"Ci sono un paio di lacune, i movimenti dovrebbero essere più spontanei."
Si alza e fa ripartire la musica, ma questa volta ballando insieme a te e guidando ti anche nei movimenti, facendo combaciare talvolta i vostri corpi.
Appena arriva la posa finale ti tira di più a se facendo scontrare i vostri nasi e subito dopo tac! Un leggero schiocco.
H:"Dimmi, ti senti un po' più sciolta adesso?" dice con un sorrisetto dipinto in volto, impedendoti di formare delle frasi di senso compiuto.
Y/n:"B-beh io... sì! Cioè no!... c-cioè... oh mio dio..."
H:"Spero di reincontrarti piccola~"
Detto questo se ne va dalla sala lasciandoti con i tuoi dubbi.
'Oh certo che ci reincontreremo Little boy~!'
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfiction⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!