Y/n:"Hai fatto proprio bene a portarmi qui Lisa!"
LS:"Beh ogni tanto ci si deve prendere un attimo di pausa dai libri, quindi, siccome avevamo il weekend libero, ti ho portato in discoteca!"
Tu e la tua migliore amica Lisa siete in discoteca a svagarvi un po', dato che avete dato tutti gli esami all'università.
Dopo una birra e il secondo shottino di Vodka sei già ubriaca ma ancora cosciente, ti guardi intorno e non vedi la tua amica, poi ti tranquillizzi quando la vedi con un tipo che la sta limonando di brutto.
Poco dopo arriva un ragazzo bellissimo: asiatico, capelli biondi palesemente tinti, labbra carnose, lentine azzurro scuro ed è poco più alto di te.
?:"Hey bellezza, io sono Park Jimin. Come mai sei tutta sola?" dice il ragazzo con uno sguardo malizioso.
Y/n:"Y/n piacere. Non sono sola, sono con una mia amica che adesso, sicuramente inconscia, sta limonando con un tipo.
JM:"È quella ragazza con i capelli con le punte verdi?" dice lui indicando la tua amica.
Y/n:"Ah sì è lei."
JM:"È con Taehyung, un mio amico, non le farà nulla. Vuoi ballare?" chiede lui porgendoti la sua mano che non esiti ad afferrare.
Iniziate a ballare sulle note della musica del DJ, fino a quando non senti le mani di Jimin sui tuoi fianchi, poi ti bacia castamente.
Tu, ormai incosciente, ricambi il bacio allacciando le tue braccia al suo collo.
Continuate fino a quando non viene la tua amica a chiamarti.
LS:"Y/n sbrigati dobbiamo andare!" dice la tua amica strattonandoti.
Y/n:"Disse la ragazza che fino a due minuti fa stava limonando un tipo. Dai andiamo. Ciao Jimin!" e dopo aver salutato il ragazzo vai con Lisa verso casa sua.
Nemmeno il tempo di svestirvi che vi buttate sul letto.
Y/n:"È stata una bellissima serata!"
LS:"Eh sì e specialmente per qualcuno hehehehe." dice la tua amica provocandoti.
Y/n:"Ma se tu prima ti stavi limonando con il suo amico Taehyung."
LS:"Ah sono amici? Beh Taehyung è molto carino, potrei farci un pensiero..."
Y/n:"Si ok Lisa tu sei un caso perso... invece Jimin è molto simpatico."
LS:"Ohohohoho attenzione! Mi sa che qui sta scoccando qualcosa haha..."
Y/n:"Dico sul serio, Jimin mi attira molto, lo vedo come un bravo ragazzo."
LS:"Forse qui il caso perso sei tu hahhahah.😂"
Y/n:"Ma smettila per f-" dici mentre frughi a caso nelle tasche del tuo vestito ma, inaspettatamente, trovi qualcosa, o meglio, un bigliettino.
Sorridi per ciò che c'è scritto all'interno e lo fai leggere alla tua migliore amica, che sta esultando come una pazza.
'Se hai bisogno contattami:
3********7. Spero di sentirti al
più presto!😘😉'·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·
Weeee gente sono tornata con un nuovo immagina, non preoccupatevi, presto manderò avanti anche SOS. Il capitolo 4 è quasi terminato!!!!🎉🎉🎉
E nulla ci vediamo nel prossimo immagina!
Byeeeeee💕
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfic⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!