Sei in vacanza studio in Corea, ti è sempre piaciuto il coreano e devi dire che te la cavi anche abbastanza bene e hai avuto finalmente l'opportunità di avere una piccola borsa di studio da parte della tua scuola.
Sei una ragazza molto brava a scuola e specialmente nelle lingue, anche se per te la parola "studiare" è quasi sconosciuta ti impegni più che puoi e infatti i tuoi risultati vengono ricompensati in qualche modo...
Rientri nella tua stanza d'hotel dopo una lunga passeggiata nel centro di Seoul perché la sera ti saresti dovuta vedere a cena con un ragazzo che hai conosciuto non appena hai messo piede in quella città, ha pochi anni in più a te ed è molto simpatico.
Namjoon
Ci vediamo davanti al ristorante per le 20:00, non è nulla di che, perciò non vestirti troppo elegante.
A dopo!~Visualizzi il messaggio e inizi a meditare sui possibili vestiti che potresti indossare.
Apri l'armadi e resti un buon quarto d'ora a fissare il suo interno. Alla fine opti per una camicia bianca leggera con dei risvoltini alle maniche, dei jeans neri strappati sul ginocchio e un paio di adidas; scelti i vestiti ti vai a fare la doccia, ti vesti e lasci i capelli sciolti lisci, BB cream, mascara e un po' di burro cacao. Inutile dire che sei prefetta..!
Sono le 19:30, Namjoon ti ha inviato la posizione del ristorante e non è così lontano come pensavi: una mezz'oretta a piedi ed eri praticamente lì.
Prendi le chiavi di casa, il cellulare ed esci avviandoti verso l'indirizzo che ti era stato dato.
Sono le 20:00 e lo trovi appoggiato ad un muretto di fronte al ristorante: jeans, maglia a maniche corte e sneakers. Inutile dire che anche la sua folta chioma bionda ti manda letteralmente in estasi.
Y/n:"C-ciao." dici timidamente.
NJ:"Hey Y/n! Come va?"
Y/n:"Bene bene, grazie. E a te?"
NJ:"Molto bene, adesso ancora meglio perché ci sei tu e- W-wow sei davvero bellissima!" arrossisci.
Y/n:"G-grazie..." arrossisci ancora di più distogliendo il tuo sguardo dal suo.
NJ:"Dai entriamo."
Prendete un tavolo e iniziate a sfogliare il menù.
NJ:"Tu che cosa prendi?"
Y/n:"Non lo so. Tu che cosa mi consigli?"
*Skip Time*
Siete appena usciti dal ristorante e state facendo una passeggiata in un parco.
Tra l'altro sta notte il parco non è nemmeno tanto affollato e, oltre a ciò, il cielo è completamente stellato. Vi sedete su una panchina a parlare.
Y/n:"Oggi il cielo è bellissimo non trovi?"
NJ:"Per me sei più bella tu..." arrossisci di nuovo.
Ad un certo punto ti fa alzare e ti abbraccia da dietro appoggiando il mento sulla tua spalla e a quel gesto il tuo cuore perde qualche battito.
NJ:"Y/n io ti amo..." ti fa girare e ti bacia dolcemente.
Y/n:"Anche io ti amo Nam..." dici ancora più rossa perdendoti in quegli stupendi pozzi scuri come la pece. Lo ribaci e sorridete.
Vi incamminate verso casa tua mano nella mano fino a quando non ti porta fino alla porta di casa tua.
Y/n:"Grazie per la bellissima serata Nam, davvero!"
NJ:"Farei di tutto per avere un tuo sorriso~" ti ribacia.
Y/n:"Non vedo l'ora di rivederti."
NJ:"Anche io piccolina. Adesso però è meglio che vai a dormire, è tardi e ho paura che standoti ancora per un po' vicino potrei non controllarmi..." ti dici invitandoti ad aprire la porta mentre ti inizia a palpare il sedere.
Cerchi di fare il più in fretta possibile e finalmente riesci ad entrare.
NJ:"Buonanotte piccola~."
Y/n:"Notte Nam!"
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfiction⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!