Hobi😏

1.8K 53 24
                                    

Sei a casa da scuola perché gli insegnanti hanno fatto uno sciopero e ti stai annoiando a morte.

Decidi di scrivere al tuo fidanzato.

Sunshine✨

Hobiiiiiiii

Amore💋

Mi sto annoiando a morte...

Sarò lì in 10 minuti.

Lo sai che ti adoro?😍

Lo so benissimo..🥰❤️

Lo aspetti impaziente ordinando nel frattempo delle pizze.

Suonano al campanello e tu vai ad aprire: davanti a te appare la figura del tuo ragazzo in tutta la sua bellezza (anche con dei semplici jeans e una maglietta).

Vi sedete sul divano e iniziate a fare zapping tra le serie di Netflix fino a quando non suonano il campanello.

Y/n:"Devono essere le pizze." dici sorridente.

Vai al campanello e trovi il fattorino con delle pizze, il problema è che è il tuo ex.

?:"Oh ciao Y/n."

Y/n:"Ciao Kai..." dici trattenendo a stento le lacrime.

K:"Sono 19,99€."

Gli dai i soldi e finalmente se ne va.

K:"Buona serata bellissima."

Rientri in salotto con le pizze ma al tuo ragazzo sembra proprio che non sfugga niente.

H:"Hey, tutto bene?" domanda preoccupato.

Tu non ce la fai più e scoppi in lacrime tra le sue braccia.

H:"Hey hey con calma, mi spieghi cosa è successo?"

Inizi a spiegargli tutto di prima, del tuo ex e di cosa ti è successo mentre stavi con lui.

Hoseok ti prende e ti abbraccia come se fossi un'orsacchiotto di peluche da coccolare.

H:"Giuro che lo ammazzo."

Y/n:"E dai Hobi ormai è passata. Vediamo la TV ora." gli dici ormai calma, ma dopo neanche cinque minuti...

H:"Non sto scherzando! Giuro che se lo vedo di nuovo gli prenoto un biglietto di sola andata per Saturno senza mezzi; cioè a calci in culo!"

Y/n:"HOBI!" e scoppiate entrambi in una fragorosa risata.

·–·–·–·–·–·–·–·–·–·––·–·–·–·–·–·

Eccomi ritornata dopo un sacco di tempo yeeeeee!
Scusate ma i professori hanno deciso di caricarci di compiti negli ultimi giorni e quindi è un po' difficile aggiornare ma piano piano sento che ce la sto facendo...
Ci vediamo nel prossimo immagina!
Byeeeeee💋

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora