Suga😏

2.2K 57 43
                                    

È sera e stai aspettando il tuo migliore amico che è ancora chiuso nel suo studio da questa mattina.

Voi due siete coinquilini ma a te lui piace tantissimo ma non gliel'hai mai detto per paura di ricevere una possibile reazione negativa nei tuoi confronti, anche se in quest'ultimo mese lo vedi più 'affezionato' a te ma comunque non vuoi farti strane illusioni.

Sono le 20:30 e decidi di ordinare delle pizze per cena dato che non ti va di cucinare e non vuoi disturbare il tuo amico...

Dopo troppo tempo arrivano le pizze e le poggi sul tavolino davanti alla televisione dopo aver pagato a quel maledetto fattorino ritardatario.

Vai nello studio per chiamare il tuo amico quando, poco prima che tu aprissi la porta, senti Yoongi urlare il tuo nome manco stesse per morire.
Tu preoccupata ti precipiti dentro.

Y/n:"DIO YOONGI CAZZO STAI BENE?!" dici con la preoccupazione alle stelle.

YG:"Mi si è aperta la ferita che mi sono fatto ieri a calcetto e adesso sanguina!" urla in lacrime.

Y/n:"Vieni veloce."

Lo porti in bagno e lo fai sedere sul bordo della vasca da bagno, prendi il kit del pronto soccorso e inizi a disinfettargli la ferita.

Hai appena finito di sostituire le bende e stai mettendo a posto il kit.

Y/n:"Come hai fatto a farla aprire?"

YG:"Me l'avevi cucita male... buongiorno!"

Y/n:"Non è vero, te l'ho cucita benissimo!" dici facendo la finta offesa.

YG:"Tsk sei così carina quando fai così."

Y/n:"Ma smettila per fa- AAAAHHHHH!" stai per sbatterti contro il pavimento ma Yoongi ti afferra in tempo, facendoti sistemare sulle sue gambe in modo tale da vedervi negli occhi.

YG:"Devi stare più attenta quando cadi."

Y/n:"Sì però potevi evitare di prendermi per le mie tette!" dici irritata.

YG:"Beh... non è stato poi così male." dice con uno sguardo malizioso.

Y/n:"MIN FOTTUTO YOONGI TU SEI UN UOMO MORTO!"

YG:"Oh cazzo..."

Inizia a correre per tutta la casa fino a quando non scendi fino al salotto ma non lo trovi, così ti metti a cercarlo fino a quando qualcuno non ti abbraccia da dietro.

Y/n:"CHI CAZZO SEI BRUTTO PERVERTITO?!" e butti a terra il tuo 'aggressore'.

YG:"Ma sei stupida?!"

Y/n:"Ah okay meno male. Dai sbrigati che sono arrivate le pizze."

Mangiate e fate maratone di serie TV e tu sei seduta sulle sue gambe, poi senti che ti sta dando dei baci sul collo.

Y/n:"Y-Yoongi? C-Che stai f-facendo?"

YG:"Scusami ma non riesco a trattenermi di fronte a così tanta bellezza."

Y/n:"Ma-"

YG:"Y/n io ti amo. È da un po' che voglio dirtelo ma pensavo che tu non te ne saresti mai accorta e per questo avevo paura di esprimermi... vivere con la persona che ti piace non è tanto semplice a quanto pare... Io ti amo e sp-"

Tu non lo lasci finire che ti giri e lo baci.

Lui ricambia e mette le sue mani sui tuoi fianchi e tu, di rimando, allacci le tue braccia al suo collo.

Y/n:"Ti amo anche io Yoongi... e piaci anche a me da tantissimo tempo, forse anche da più di te."

Lui, felicissimo di tutto ciò, incolla di nuovo le vostre labbra dando vita ad un dolcissimo bacio dove tu sorridi.

Dopo lui ti porta in camera vostra dove sta per iniziare la vostra stupenda serata...

·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·–·

Heeeeeeeeeeeey guys I'm back con un nuovo immagina nel quale ascoltando una canzone depressa mi è appena venuto in mente! (Tutto grazie ad una mia amica lol)

Nel frattempo mi sono già scordata della scaletta che devo seguire quindi me l'appunterò da qualche parte prima che dia vita a cose totalmente senza senso haha.

E nulla ci vediamo nel prossimo immagina!

Domanda a caso parte 2:
Adidas o Vans?

Byeeeeee💖

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora