{Namjoon} Teacher

1K 37 4
                                    

Ti stai dirigendo verso la tua nuova scuola in compagnia della tua migliore amica Tzuyu.

Ti farà da tutor per questa settimana cosicché tu possa conoscere meglio la scuola e la gente che vi ci è dentro.

È il primo giorno e sei super eccitata.

State ritirando l'orario scolastico di quell'anno e speravi con tutto il tuo cuore che non ci fosse inglese già il lunedì, odi profondamente quella materia e lo sai benissimo.

Ma ovviamente le tue preghiere non vengono mai ascoltate...

Y/n:"Nooo inglese la terza ora, che palleeeee!" dici facendo ridere la tua amica.

T:"Dai su con il morale Y/n! Dicono anche che quest'anno ci sia un nuovo insegnante!"

Y/n:"Wow sai che gioia..."

T:"Dai ti aspetto in classe. Ciao!"

Y/n:"A dopo Tzuyu."

*after a while*

Le prime due ore passano velocemente poi arrivò la terza ora, che speri con tutto il cuore che anche quelli passi come le precedenti.

Vedi entrare nell'aula un ragazzo alto dai capelli neri e con un sorriso davvero cute con due fossette ai lati della bocca.
Era anche molto magro e la camicia che portava gli fasciava il petto alla perfezione, mostrando leggermente i suoi addominali.

Devi ammetterlo, è davvero un bel ragazzo.

?:"Buongiorno ragazzi, il mio nome è Kim Namjoon e sono il vostro nuovo docente di inglese. Spero di lavorare benissimo in questa classe." disse e alla fine del discorso ti fece un occhiolino, evidentemente si era accorto che lo stavi fissando.

T:"Y/n asciugati la bava!"

Y/n:"Hahaha come sei simpatica!"

Sussurrate.

NJ:"Bene, vedo che c'è già qualcuno che non porta rispetto, non è così signorina..?"

Y/n:" Y/s Y/n."

NJ:"Bene signorina Y/n. A fine giornata mi raggiunga di nuovo in quest'aula, supervisionerò la sua punizione." Ti dice con un sorrisetto stampato in volto.

Dopo tutto inglese non è una materia così complicata... no?

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora