'Ah quant'è bello fare una passeggiata nel parco, da soli, senza nessuno che ti disturbi..!' pensi.
In effetti stavi facendo una piccola passeggiata per staccare un po' la spina, è da tutto il giorno che fai avanti e indietro per ogni cosa.
Passeggi per il parco, ammirandolo in tutta la sua bellezza: è pieno di verde e molto tranquillo, i capelli che ti solleticano il viso per quel vento che crea quel fresco leggero ma piacevole, gli uccellini che cinguettano, il fruscio delle foglie dei rami degli alberi... ti sembra quasi di star passeggiando sulle colline. Un immenso senso di tranquillità.
La tua quiete viene disturbata da qualcosa, o meglio qualcuno, che ti picchietta la spalla.
Tu:"Si..?" dici girandoti e lo trovi lì in tutta la sua bellezza.
Si tratta di Namjoon, il ragazzo che ti ha rubato il cuore anche se lui non ne è a conoscenza, ti ha attirato molto già dal primo sguardo e non sai perché ma tutte le volte che è nel tuo campo visivo e ti sorride il tuo cuore fa una capriola.
Namjoon:"Ah meno male non mi sono sbagliato... visto che eri nei paraggi volevo salutarti e magari... chiederti anche una cosa..." dice con un leggero rossore sulle guance.
Tu:"O-oh certo dimmi p-pure."
N:"Beh vedi... m-mi piaci y/n e anche da un po' di tempo ma la mia goffaggine me l'ha sempre impedito..."
'Oh mio dio non ci posso credere sclero male'
Tu:"O-oh davvero mi hai colta di sorpresa haha! Ehmm... anche tu mi piaci molto Nam..."
'Ti prego non sorridere, non sorridere, non sorridere... TU E QUEL MALEDETTO SORRISO MI AVETE APPENA UCCISAAAA!' beh diciamo che la tua coscienza è più fusa di te a volte...
Appunto ti sorride dando vita a quelle maledette fossette che ogni volta che le vedi prendi il primo volo per la Nuova Zelanda.
Dopo ciò ti si avvicina, ti prende il mento e ti bacia, un bacio corto ma molto dolce.
Vi staccate entrambi sorridendo.
Tu:"Oh no si è fatto tardi, dovrei tornare a casa."
Namjoon:"Oh beh sono le 21, il tempo passa in fretta... ti accompagno a casa?"
Tu:"O-okay."
Vi incamminate verso casa tua e durante il tragitto ha fatto combaciare le vostre mani intrecciando anche le dita.
Tu:"Ti ringrazio Nam, davvero."
Namjoon:"Ci vediamo piccola~!" un altro sorriso, un altro bacio, un altro volo.
Entri in casa buttandoti a peso morto sul letto ripensando alla bellissima giornata appena trascorsa...
Ma la foto sopra aaaaaaaaaaawwwwwwwwwww ma che cuuuuuuuuuuuute!!!!!♥
Okay basta mi dileguo ciao...
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfic⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!