Hobi *soft*

654 19 7
                                    

È sera e tu ed il tuo ragazzo Hoseok state facendo una passeggiata sulla spiaggia.

Inutile dire che la spiaggia è il tuo posto preferito nonché tu lo consideri come un posto molto romantico e poi andarci con Hoseok l'atmosfera è ancora più magica!

Siete in spiaggia perché aveva detto che voleva farti una sorpresa e perciò non hai la minima idea di che cosa ha in mente.

Ad un tratto si ferma.

Tu:"Perché ti sei fermato?"

Hobi:"Guarda." dice indicando il cielo.

Tu segui il suo dito fino ad arrivare ad un punto del cielo illuminato da tantissime lucine colorate che cadono.

'Fuochi d'artificio~' pensi.

Tu:"Wow!"

Hobi:"Belli non è vero?"

Tu:"Stupendi! E' la cosa più bella del mondo!"

Hobi:"Per me la cosa più bella del mondo sei tu~~" arrossisci.

Continuate a guardare il cielo illuminato fino a quando non inizia a lasciarti del baci umidi sul collo fino a che non si sofferma su un punto ben preciso che comincia a leccare a leccare e aspirare. Ti trattieni perché ci sono altre coppie e non vuoi dare spettacolo.

Tu:"H-Hoseok..."

Hobi:"Piccola ho bisogno di te, torniamo a casa?"

Nemmeno il tempo di rispondere che siete già a casa a fare... beh... vi lascio immaginare...



Weeeeeeeeeeeeeeeeeee I'm back guyyyys!!!

Perdonate la mia assenza la scorsa settimana but I had some problems so sono tornata solo ora e non frega a nessuno ma okay...

Se ho voglia faccio anche il capitolo su TaeTae (o su chi c'è dopo insomma) altrimenti vi auguro a buonanotte~~

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora