{Jin} Cooking

645 22 1
                                    

Stai sul letto a guardare un vecchio drama che stanno trasmettendo in TV dato che non c'è nulla di interessante in questi giorni con il telefono buttato malamente per terra.

È tutto il giorno che stai sul letto a non fare nulla dato che avevi concluso tutti i lavori che dovevi fare questa settimana, non esci di casa se non per fare la spesa o portare fuori d/n*...

A un tratto ti balena in testa un'idea.

Y/n:"E se facessi i biscotti..? Però non posso farli da sola, mi servirebbe una mano... Jin!"

Balzi giù dal letto cercando di non cadere, prendi il telefono e chiami il tuo amico Jin.

💕😗MastroKisseu😗💕

Jin ti prego aiutami..!

A che cosa devo questo messaggio da parte sua signorina Y/s?😏

Ho bisogno che tu mi aiuti a fare i biscotti, non faccio niente da una settimana!

Corro subito, non so che cosa ti sia successo ultimamente ma vabbè...

Hahahaha ma quanto sei spiritoso...😒

Visto?

Dai muoviti che se no ti mangio cretino!😥

Prepari tutto l'occorrente e quando hai finito senti suonare il campanello, è Jin.

Jin:"Quando cominciamo?"

Y/n:"Subito!"

Vi mettete i grembiuli e iniziate a preparare l'impasto e dopo 1 ora di risate e farina nei capelli mettete i biscotti in forno.

Y/n:"Aish che stanchezza..."

Jin:"Fai la sedentaria da una settimana, mi pare ovvio che ti senta stanca..."

Y/n:"Ma stai zitto per favore vah."

Vari episodi dopo del drama che stavi vedendo, prendete i biscotti dal forno.

Jin:"Oh però tutto sto sbattimento è servito devo dire..!"

Y/n:"Hahaha hai proprio ragione, chissà come saranno."

Iniziate a mangiare e dopo un po' vi dirigete in camera tua dove riprendete a vedere s/n*.

Vi addormentate... no non è vero fate un pigiama party con tanto di pop-corn, patatine, film dell'orrore, lotte di cuscini ecc...

*05:30*

Y/n:"Sono stanchissima... andiamo a dormire?"

Jin:"Buona idea... notte!"

Y/n:"Buonanotte!"



*d/n= dog name
*s/n= serie name

Ve l'avevo detto che sarei tornata.. e io le promesse le mantengo sempre visto..?

Vi sono mancata? *cicale*
Vabbè dai facciamo finta di sì...

Preparatevi perché il vostro telefono esploderà di notifiche da parte del mio profilo muahahahahaha!

Okay basta lo so rompo troppo addio~

BTS IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora