Y/n:"Jimin ho paura."
Jimin:"Eddai è soltanto un film horror."
Y/n:"Ma ho paura lo stesso..."
Jimin:"Dai che ci sono io qui con te." dice facendoti sedere tra le sue gambe e cingendoti la vita con le sue braccia.
Fa partire il film e immediatamente ti rilassi tra le sue dolci braccia.
E' passato un po' dall'inizio del film e stranamente non ti sei ancora spaventata, ah certo mai cantare vittoria prima di vincere...
Y/n:"Hahahahaha- AAAAAAAAAAAAAAAH!" nascondi il tuo viso nell'incavo del collo di Jimin e lo abbracci.
Era sbucato uno di quei mostri schifosi e brutti che inglobano gente alla ceca e queste cose ti fanno davvero rivoltare lo stomaco.
Jimin:"Infatti era strano che non ti fossi ancora spaventata..."
Y/n:"Coglione!" dici tirandogli un pugno sulla spalla.
Jimin:"Mi fai male."
Y/n:"Questa è la tua punizione per avermi fatto vedere un horror."
Jimin:"Yaah seriamente? Vieni qui jagi~"
Ti stringe di più a se e ti fa voltare facendo incrociare i vostri sguardi.
Y/n:"Scusa ma non volevi vedere il film tu?"
Jimin:"Mmh tu sei molto più bella di quei mostri schifosi."
Y/n:"Ma vedi tu fanno schifosi quei cosi, mi pare ovvio!"
Ridete fino a far ricombaciare i vostri sguardi e così come le vostre labbra, le vostre cavità orali si esplorano fino a quando non si separano per la mancanza di fiato.
Jimin:"Io penso che il film sia un po' bruttino, lo togliamo?" dice spegnendo la televisione.
Y/n:"Ottima idea."
Jimin:"Perfetto, non vorrei che la mia jagi si svegliasse per gli incubi sta notte..."
Y/n:"Cretino." sorridi e lo baci.
Passate la serata tra coccole e baci, fino ad addormentarvi uno nelle braccia dell'altro.
Yes I know che fa schifo però volevo aggiornare perché mi andava.
Spero che comunque questo schifo vi sia piaciuto e spero che questa raccolta vi stia piacendo...
Byeeee!
STAI LEGGENDO
BTS IMMAGINA
Fanfiction⚠️ATTENZIONE!⚠️ Alto tasso di film mentali ✨bellizzosi✨ (anche discutibili) e demenzialità imperterrita. Leggete a vostro rischio. Non ditemi che non vi avevo avvertito... BYE UMANI!