Sapete cosa mi manca?

1.3K 41 16
                                    

Sono passati ormai quasi quattro anni da quando ho pubblicato il primo capitolo di Underground Love qui su Wattpad.

Un po' incespicante, un po' senza sapere cosa stessi facendo, ma nel tempo la storia si è fatta conoscere.

VOI l'avete fatta conoscere.

Abbiamo raggiunto tanti traguardi insieme. Il primo posto in classifica, il primo milione di letture, le prime richieste di pubblicazione, la vittoria ai wattys.

Poi nel 2017 la prima pubblicazione in libreria e il primo contratto e quindi la prima volta che dovetti abbandonare wattpad perché i diritti non erano più miei, ma della casa editrice. Ho pubblicato tutti e tre i volumi negli ultimi anni e ho dovuto lasciare andare Henry ed Elèna per la loro strada.

Eppure sapete cosa mi manca?

Mi mancate voi.

Mi manca il rapporto che avevo con voi, i vostri commenti alla storia che mi tenevano compagnia di giorno. Le vostre lacrime nei momenti più tristi e i vostri sorrisi nei momenti più felici. I vostri messaggi dove mi dicevate che la mia storia vi faceva stare meglio, che Henry Elèna Adam Nor e tutti gli altri ormai erano parte di voi.

Adesso ho lottato con le unghie e con i denti per riuscire a tornare qui da voi, ma comunque vi sento distanti. Siete lettori silenziosi, talmente silenziosi che mi dimentico anche di pubblicare perché non vi sento coinvolte.

Per cui vorrei chiedervi un piccolo favore: aiutatemi a ritrovare la gioia di stare su questa piattaforma. Il bello di wattpad è proprio questo! Sapere cosa ne pensate, ridere alle vostre battute per cui vi chiedo solo questo in cambio: fatemi tornare ai bei tempi! E magari in questo modo potrei anche decidere di ricominciare a scrivere perché diciamocelo chiaro: scrivere in compagnia è molto più divertente e stimolante!

Eravamo il dream team. Torniamo ad esserlo! Lo spazio commenti di ogni capitolo è TUTTO VOSTRO e anche il mio profilo ig:  samelipsred_.

All the love, M

Underground Love (1). La mia ancora di salvezza ➳ H.S. [IN LIBRERIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora