Cap 25• Rondini e voler restare qui

28.1K 1.3K 537
                                    

Back for you - One Direction ♫ / ♫ War OF hearts - Ruelle

Henry's POV

Sono le da poco passate le undici e mezza quando il cellulare inizia a vibrare.

Chi cazzo è a quest'ora? Adam e Brian sapevano che non sarei uscito.
È stata una giornata infernale. Dopo l'incontro con quel Jamye/Jerry o come cazzo si chiama ed Elèna, il buon umore che avevo dopo la telefonata di Mason era andato a farsi fottere ed ero molto preoccupato che l'assenza di Elèna avrebbe compromesso l'affare.
Ma chi voglio prendere in giro?
La verità è che l'unico modo per non diventare pazzo era stato riempire di mail e telefonate Elèna cercando di tenerla occupata, con scarso risultato. Chissà cosa staranno facendo in questo momento e il fatto che io sia qui a chiedermelo mi fa impazzire ancora di più.
Torno a guardare il cellulare e quando leggo il nome di chi manda il messaggio sgrano gli occhi. Tutto mi aspettavo tranne di ricevere un messaggio proprio da lei.

Sohsno in un lohale vicino tuo albergo e ho pena fntouhns di bere tutta la vodka a dinshkpsimzone, ma l'unica cosa a cui sciesco a pentare sono i tuoi occhi e le tue rondini.

Guardo confuso più volte il cellulare. Deve essere uno scherzo. Che cazzo significa? Cerco di decifrarlo, ma l'unica cosa che sembra avere un senso è "bere tutta la vodka". Che cazzo vuol dire che si è bevuta tutta la vodka? Non è con quell'idiota del suo ragazzo? Che diavolo sta combinando?
Un altro messaggio.

Sai, sono proprio BUEHKL! Quando le gai fae?

Ok, è ubriaca come una pezza e sta scrivendo cose senza senso. La cosa che più mi fa riflettere è che deve essere sola. Chissà dove è quell'imbecille.
Ricordo cosa le è successo l'ultima volta che si è ritrovata sola in un locale, così in una frazione di secondo infilo le scarpe e una camicia ed esco a cercarla.

Dove cazzo può essersi cacciata? Passo al setaccio ogni fottuto locale della zona. Entro e controllo ogni buco, ogni bagno.
Arrivo in una zona piuttosto affollata e piano piano mi faccio spazio tra la calca per cercare di entrare in un locale dal quale si sentono fischi e applausi riecheggiare al di sopra della musica.

Una volta all'interno cerco di abituare gli occhi al buio e alle luci soffuse del posto che si mischiano con il fumo usato per aumentare l'effetto psichedelico.
Una capannina di gente è riunita sotto al bancone sul quale c'è una ragazza che balla attirando gli sguardi di tutti.

Strabuzzo gli occhi, sbattendo le palpebre più di unavolta perché non riesco a credere a quello che sto vedendo. Su quel fottutobancone c'è Elèna che balla ubriaca noncurante della gente che la guarda.

 Su quel fottutobancone c'è Elèna che balla ubriaca noncurante della gente che la guarda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Che cazzo» sibilo tra i denti cercando di farmi spazio tra la folla di maschi eccitati. Riesco a distinguere l'odore di testosterone mischiato a quello dell'alcol.

Sono quasi arrivato sotto al bancone e vedo Elèna muoversi come non l'avevo mai vista. Ondeggia i fianchi e scuote i capelli a ritmo di musica. Si è tolta le scarpe per avere migliore presa sul legno del bancone e nonostante sia ubriaca è comunque perfetta.

Underground Love (1). La mia ancora di salvezza ➳ H.S. [IN LIBRERIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora