♫ What a feeling - One Direction ♫
Henry
Ho sentito il bisogno di passare del tempo con lei. Perché? Non lo so neanche io. Volevo conoscerla meglio. Volevo capirla, ma volevo anche che stesse bene e non pensasse a quell'idiota ossigenato.
Aveva già fatto abbastanza guai per il momento e non capivo come avesse potuto stare con lui per tutti quegli anni. Li ho visti insieme e, più che una coppia, sembravano fratello e sorella.
Non so niente dell'amore, non ho mai amato nessuno, ma so per certo che il loro non è amore. Ho imparato qualcosina dalle canzoni che scrivono Adam e Mason a riguardo, ma mai niente di romantico è uscito dalla mia penna. Non puoi scrivere di una cosa che non conosci. Quello che ho potuto capire è che l'amore è passione, qualcosa di incontrollabile, un'energia vibrante tra due corpi e l'unica cosa che vibra tra quei due è il cellulare.Elèna aveva tirato fuori l'argomento Caroline. Come faceva a saperlo? Quella cagna avrà sicuramente spiattellato tutto quello che era successo a quel maledetto addio al nubilato. La prossima volta che la incontro la metto al suo posto così impara ad andare a raccontare i cazzi miei, o meglio del mio cazzo, in giro.
Poi Elèna era entrata nella stanza avvolta solo da un asciugamano. Cazzo, quella sì che era stata una tentazione o forse più una punizione divina dato che non potevo averla. Quando mi ero avvicinato avevo scorto nei suoi occhi la voglia di fuggire, ma anche quella di restare e lì avevo deciso che l'avrei portata fuori. Ovunque.
Avevo iniziato a camminare senza sapere dove l'avrei portata, ma dopo un po' mi era venuta l'illuminazione. Il vecchio luna park che c'è in periferia.
L'ho portata lì e sulla ruota panoramica. È stato bellissimo vederla emozionata. Sembrava una bambina alla quale avevano appena regalato il giocattolo più bello del mondo. Tutto era andato bene fino a quando non mi aveva quasi fatto volare il naso con una testata.Per non parare poi di quel tampone di Spongebob. Mai niente mi ha umiliato così tanto come quel coso e quello che più mi fa impazzire è che mi sono lasciato convincere a metterlo solo per poterla sentire ridere ancora.
Mi ha anche scattato una foto a tradimento, ma sotto minaccia mi sono assicurato che rimanga in buone mani.Chiunque avrebbe potuto ottenere una mia foto molto facilmente. Bastava andare su Google e ne sarebbero uscite a milioni, ma quella era speciale. Era una foto vera, genuina e forse neanche Adam ne aveva una così nonostante le migliaia di foto insieme. Solo Brian, forse, ma perché siamo cugini e di stronzate ne abbiamo fatte da piccoli.
Quella ragazza, di cui so ben poco in fondo e che conosco da poco più di un mese e mezzo, è riuscita ad avvicinarsi a me come nessun'altra ha mai fatto, nonostante l'avessi respinta e rifiutata più volte.
Certo, sono stato io a scriverle, ma per me era solo un gioco. L'ennesima figurina mancante da aggiungere alla mia prestigiosa collezione, niente di più. Lei però non mi aveva risposto e questo era nuovo per me.Al colloquio, quel giorno in cui me la sono ritrovata davanti inaspettatamente, aveva risvegliato in me il piacere della caccia. Sono un fottuto stronzo, lo so.
L'avevo volontariamente messa in imbarazzo con le mie domande alle quali però aveva risposto mantenendo la calma e la testa alta. Mi ha sfidato e io amo le sfide.Questa ragazza ha un cervello a differenza di quelle che frequento di solito. Neanche le modelle che mi rifilava Sheila a Londra erano all'altezza. Sheila, la mia vecchia segretaria a Londra, conosceva un certo Victor, uno stilista che molto spesso metteva delle modelle in contatto con me e chi ero io per rifiutare un'uscita divertente? Loro volevano un momento di celebrità e io non rifiutavo mai la buona compagnia.
Con Elèna però è diverso. Quante probabilità c'erano che la rivedessi dopo l'incontro in metro? Nessuna, eppure eccola di nuovo lì davanti a me. Poi è stata la volta della sera al Twenty Two e del bacio che io ho liquidato come una cosa normale, quando invece non lo era per niente. Cazzo, non bacio mai nessuna, ma quando sono con lei non mi ricordo più cosa sia giusto o meno.
STAI LEGGENDO
Underground Love (1). La mia ancora di salvezza ➳ H.S. [IN LIBRERIA]
Fanfiction«Si è impossessato di ogni fibra del mio corpo come la peggiore droga e ha sostituito l'ossigeno con i suoi respiri, il sangue con il suo sapore, gli organi vitali con il suo profumo e la mia testa con la sua voce» È che forse il mondo è un gran ca...