Ciao a tutte :)
come state? Sono anni che non ci sentiamo e sembra passata una vita da quando, nel 2016, ho pubblicato per la prima volta qui Underground Love.
Continuo a ricevere i vostri commenti (seppure ridotti rispetto a un tempo e la cosa mi dispiace perché mi facevate un sacco ridere :P) e i vostri voti e sono contenta che apprezziate la storia ancora dopo anni!
PRIMA SORPESA
Beh, ecco, oggi sono qui per parlarvi di qualcosa diverso da UL: si tratta del mio nuovo romanzo "Come Aeroplani " che sarà disponibile solo su Amazon a partire dal 24 NOVEMBRE.
Ebbene sì, i'm BACK!
Negli ultimi anni mi ero dedicata all'editing e alla revisione di Underground Love, ma ho sentito il bisogno, dopo alcune cose accadute nella mia vita, di mettere quello che provavo nero su bianco e di dare vita a nuovi personaggi.
Questa storia è un po', come Underground Love d'altronde, basata su avvenimenti della mia vita che mi hanno particolarmente segnata e dunque è una storia a cui tengo molto.
Ho realizzato un mini-booktrailer che potete trovare su Youtube (se non me lo cancellano) o sul mio profilo instagram: @martina.ingallinera dove vi svelo retroscena, parlo della stesura e dell'editing e rispondo alle vostre curiosità.
CAST PRINCIPALE:
Demet Ozdemir come Cheryl Miller
Can Yaman come Alexander Lawson
Settimana prossima ci sarà, sul mio profilo instagram, un piccolo assaggio della storia per cui se volete sbirciare vi aspetto lì!
SECONDA SORPRESA
Il secondo romanzo, invece, è LETTER N° 12, che verrà pubblicato qui su wattpad (trovate già online il primo capitolo). È un crime/dark romance, sicuramente diverso dal tipo di romanzi che sono abituata a scrivere e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!
Ci tengo a ringraziarvi comunque sempre per il supporto dimostratomi negli anni che mi ha permesso di intraprendere questa mia passione. Non sarebbe successo senza di voi!
Detto questo, spero davvero avrete voglia di leggere anche questo romanzo su cui ho davvero versato lacrime e sudore.
Un abbraccio grande e, a presto,
Martina
STAI LEGGENDO
Underground Love (1). La mia ancora di salvezza ➳ H.S. [IN LIBRERIA]
Hayran Kurgu«Si è impossessato di ogni fibra del mio corpo come la peggiore droga e ha sostituito l'ossigeno con i suoi respiri, il sangue con il suo sapore, gli organi vitali con il suo profumo e la mia testa con la sua voce» È che forse il mondo è un gran ca...