Cap 37• Party feet un cazzo e non sentirlo

28.5K 1.2K 402
                                    

♫  Hymn for the weekend - Coldplay

Henry

Ancora non riesco a credere di essere sceso dall'auto, aver lanciato dei sassolini contro una finestra e alla fine aver chiesto ad Elèna di restare a dormire con lei.
Devo aver perso qualche rotella, è l'unica spiegazione plausibile. Accendo la radio e guarda caso riparte Wanna be yours. Inizio a cantare e ripenso a come le cose fossero cambiate nel giro di poche ore. Se prima pensavo di rimanere in disparte, adesso so che voglio esserci e voglio far parte della sua vita.

Trovo un po' di chiamate da Adam così gli mando un messaggio al quale risponde dopo due minuti. Ehi amico. Tutto bene ieri sera? Sani e salvi?

Lui risponde subito.

Giorno! Sì, ci siamo divertiti un sacco fino a quando Eleonora non si è ubriacata ed è andata in albergo con Brian, mentre io ho riaccompagnato JJ a casa. Tu che hai fatto dopo aver accompagnato Elèna? Ti ho chiamato un sacco di volte. Non capisco ancora perché non siete venuti.

Sapessi amico!

Prima o poi gli racconterò tutto, ma prima voglio essere sicuro di quello che c'è tra me e lei.

Sono rientrato in albergo, ero stanco. Ci vediamo domani mattina solita ora.

Tornato in albergo faccio una doccia e sistemo i documenti che Jackson avrebbe dovuto firmare il giorno dopo.
La Evans Productions con questo contratto si impegna a condividere il proprio portfolio artisti con la Wilson Enterprise. Allo stesso modo la Wilson Enterprise si impegna a condividere il proprio portfolio artisti con la Evans Productions in una logica di fusione. Entrambe le parti concordano nel rendere noti cambiamenti e/o novità che potrebbero alterare la riuscita della fusione. Inoltre, in caso di eventuali scandali che coinvolgano una delle due parti, la parte lesa potrà dichiarare nullo il contratto e recederne in qualsiasi momento per non aggravare né deteriorare la brand equity aziendale e/o l'immagine a essa legata.

Avrei dovuto fare molta attenzione a muovermi d'ora in poi, qualsiasi passo falso potrebbe far saltare un affare con cifre da nove zeri.
Ripongo i documenti nella loro cartellina e li preparo accanto alla porta per il giorno dopo così da non dimenticarli.

Prendo il cellulare in mano più di una volta nell'arco del pomeriggio nell'intento di scrivere ad Elèna, ma alla fine mi arrendo perché non saprei cosa scriverle. Non sono il tipo e lei lo sa. L'avrei rivista il giorno dopo a lavoro. Decido di andare in palestra ad allenarmi così da liberare un po' la mente.

 Decido di andare in palestra ad allenarmi così da liberare un po' la mente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elèna

Dopo aver cercato di convincere mia madre per ore al telefono che la mattina fosse davvero Eleonora nel letto e aver parlato con mio padre del lavoro, annoiata e non sapendo cosa fare decido di dedicarmi a uno dei miei hobby preferiti: sdraiarmi sul divano e divorare patatine mentre guardo serie TV.

Underground Love (1). La mia ancora di salvezza ➳ H.S. [IN LIBRERIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora