Capitolo 5

685 27 0
                                    


Nadia's pov

La prendo in braccio e la porto in camera da letto. Le tolgo il vestito e prendo il suo pigiama. Glielo metto e la stendo sul letto sotto le coperte. Mi cambio pure io e vado a letto. La abbraccio da dietro e mi addormento.

Clarke's pov

È mattino e non so come mai,ma sono sopra Nadia. Anche quando dorme è fantastica. Le accarezzo il viso. Senza insicurezze la bacio. È un bacio che desideravo tantissimo e da tempo. Poco dopo sento che ricambia e mi accorgo che è sveglia.

"Buongiorno" dice sorridendo con ancora gli occhi chiusi
"B-Buongiorno" dico dell'imbarazzo totale. Volo letteralmente dal letto per il semplice motivo che volevo andare via,ma ho calcolato male il tutto e la forza di gravità mi ha fatto uno scherzo. Sento Nadia ridere. La vedo alzarsi e poi mi da una mano ad alzarmi da terra. Le afferro la mano e mi alzo. Va in cucina e inizia a cucinare qualcosa per colazione. Dopo 10 minuti circa torna da me che sono seduta sul divano e appoggia il vassoio pieno di pancake con la nutella sul tavolino vicino il divano e iniziamo a mangiare guardando la tv. Mentre mangiamo,ha ben pensato di sporcarmi la bocca con della nutella.

"Ma dai!" dico ridendo "sei cattiva!" le do un leggero schiaffo sul braccio
"Cattiva io? Ma se sono un angioletto" inizia a farmi il solletico : è in una posizione di pieno svantaggio per me,sono distesa sul divano sotto di lei mentre mi fa il solletico.

"Basta,ti prego basta" dico ridendo. Mi accontenta e si ferma. Riprendo fiato. Da quanto ho riso mi fa male l'addome.

"Vuoi fare il secondo giro?" chiede divertita
"Onestamente vorrei fare il secondo giro di altro..." metto le braccia intorno al suo collo e nel mentre lei mi accarezza.
"Quindi?" dico
"Quindi cosa" chiede confusa
"Ti senti pronta ora?"
"A che cosa"
"Ad avere una relazione con me,scema"

Ci furono secondi di silenzio che a me sono sembrati ore.

"Allora? Si o no,vorresti diventare la mia ragazza?" chiedo impaziente di sapere la risposta. Nadia non risponde. Mi bacia direttamente. È un bacio molto approfondito.

"È stata efficiente come risposta?"
"Ottima" riprendo a baciarla.

Di malavoglia mi stacco da lei e continuo a mangiare.

"Le tue labbra sapevano di cioccolato" dice
"Beh sai,qualcuno mi ha sporcato tutta la bocca di Nutella poco fa"

Nadia inizia a fischiettare. Sorrido.

"Ti amo lo stesso" dico e la bacio mentre la abbraccio. Ci stendiamo insieme sul divano e mi metto con la testa appoggiata sul suo petto ad ascoltare il suo cuore,mente lei mi accarezza la schiena.

"Quindi ora stiamo ufficialmente insieme?" chiedo
"Chi lo sa" risponde ghignando
"Lo prendo come un si" le lascio un bacio fugace e vado a prepararmi per andare a lavoro.

▪︎I Fucking Love You▪︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora