Clarke's pov"Clarke,oggi ti andrebbe di uscire?" chiede Nadia
"Ma si certo,perchè no"Esco di casa e vado a lavoro.
"Ma buongiorno nana!" dice Xavier
"Buongiorno anche a te,Biancaneve"
"Iniziamo a lavorare che è meglio dai"Inizio a lavorare pensando a come potrebbe essere il mio pomeriggio insieme a Nadia.
<<finalmente oggi usciremo come le vere coppie,sono emozionatissima e non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio>> penso con gli occhi a cuoricino esaltata all'idea di passare un pomeriggio con la mia ragazza.
Mentre lavo i piatti,vedo che arriva Clara.
"Ciao Clarke!"
"Ciao" rispondo sorridendo
"Ti andrebbe di uscire oggi pomeriggio? Dovrei parlarti"
"Emh,in teoria non potrei perchè..." non mi fa finire di parlare che risponde
"Ah,capisco non fa niente..." abbassa lo sguardo e se ne va
"A-Aspetta hey!" la rincorro.Ci sediamo in una panchina.
"Che ne dici di parlarmene ora? Cosa mi devi dire,Clara"
"Beh...ti devo ringraziare molto perché tu mi hai aiutata a capirmi"
"Grazie,ma non capisco ciò che intendi"
"Ma come no? Clarke cavolo,io ti amo,provo dei sentimenti che vanno oltre l'amicizia per te" avvicina il suo viso al mio. Siamo vicine. Metto le mani sul suo petto e la allontano
"No Clara,no,non posso"
"Ma perchè?!"
"Il mio cuore ce l'ha già un'altra ragazza" mi alzo "e quella ragazza non sei e non sarai tu". Mi alzo per andare via,ma mi prende il polso e mi ferma.
"No,non lo accetto" di forza mi attira a lei e mi lascia un bacio.
"Ma no! Perchè lo hai fatto?!" dico liberandomi dalla sua presa "ma sei impazzita?!" torno a lavorare arrabbiata con me stessa. Io non ci posso credere,appena stamattina io e Nadia abbiamo formato una coppia e già l'ho tradita,faccio proprio schifo come fidanzata.Continuo a lavorare con rabbia mista a tristezza. Non vedo l'ora di ritornare a casa.
IL POMERIGGIO
Apro la porta di casa ed entro a testa bassa.
"Hey,che succede?" chiede Nadia allarmata correndo verso di me
"Scusami Nadia..."
"Scusa di cosa? Che ne dici se mi racconti tutto sul divano?"Annuisco. Si siede sul divano e poi mi fa segno di sedermi sulle sue gambe. Mi siedo e la abbraccio.
"Allora? Che è successo?"
"Praticamente,stamattina è venuta una mia amica chiamata Clara. Siamo andate a parlare su una panchina e ha confessato di amarmi ed io regolarmente le ho detto che il mio cuore appartiene a te,e lei non accettandolo mi ha baciata...scusami davvero,per me quel bacio non significa-" Nadia poggia le sue labbra sulle mie provocandomi un leggero rossore sulle guance.
"Questo bacio che ti ho dato ora per te significa?"
"Tantissimo" le sorrido "quindi non sei arrabbiata"
"Assolutamente no" la stringo fortissimo a me
"Sei la miglior fidanzata che potessi mai avere,Nadia" inizio a darle parecchi baci.
"Ok,credo possa bastare" dice leggermente rossa
"Oh e questa poi,la mia Nadia ha le guance rosse" dico ridendo mentre lei si gratta la nuca imbarazzata
"Oh,amore miiio" dico e subito dopo mi attacco a lei "ti amo tantissimo,ogni giorno che passa mi rendi ancora più cotta di te,Nadia"
"Ne sono felice" dice sorridendo "ti va di vedere un film?"
"E oggi pomeriggio non usciamo?"
"L'importante è che stiamo insieme,giusto?"
"Giusto"
"Che film vorresti guardare" chiede mentre mi accarezza i capelli
"Emh...horror?"
"Guarda che se vuoi che stiamo appiccicate non c'è bisogno di un film horror" dice ridendo
"A dire il vero io non vorrei nemmeno guardare un film"
"E allora cosa vorresti fare?"
"Vivere a pieno il momento con te" la bacio.
"Prendiamo la posizione koala?" propone
"Ovvero?"
"Hai presente come si mette un koala al suo tronco d'albero? Tu sei il mio tronco,io il tuo koala"
"Ah si ho capito" prendiamo la posizione e iniziamo a fare cose diabetiche."Mi sento così al sicuro tra le tue braccia,è come se fossi in un altro mondo,protetta da tutti i mali" dico accarezzandole le braccia.
Il cellulare di Nadia squilla. Cerca di alzarsi per andare a rispondere.
"Non credere che ti lascerò staccare da me così facilmente" dico
"Dai,perfavore" dice sorridendo
"Eh no!"Nadia's pov
Mi dici di no,Clarke? Adesso vedi. Inizio a baciarle la guancia e,come previsto,non si è accontentata del singolo bacio sulla guancia e ha girato la testa per avere il bacio che desidera.
"N-Nadia che fai?" chiede imbarazzata. Diciamo che questo bacio sta prendendo un'altra piega e ora sono anche passata al collo. Tutto ciò ha fatto allentare la presa di Clarke ed ora sono libera.
"Questa me la paghi" dice ridendo con le guance rosse. Rispondo al telefono.
"Pronto? Si...si,certamente...ok arrivo" vado a prendere i vestiti. Mentre mi cambio,arriva Clarke.
"Già te ne vai?" dice accarezzando il mio petto con solo il reggiseno.
"Purtroppo devo,oggi bisogna sembra ci sia una sparatoria" mi preparo mettendo la mia camicia.Finisco di prepararmi e vado davanti la porta. Poco dopo due braccia mi avvolgono il busto.
"Sta attenta..." dice poggiando la testa sulla mia schiena
"Tranquilla,andrà tutto bene" mi giro nella sua direzione. Mi abbraccia e inizia a piangere.
"Non voglio che tu ci vada,non voglio perdere la persona che più amo..."
"Non mi perderai" le prendo la mano e la poggio sul mio cuore "promesso"
"Mh...va bene..."Apro la porta e mi dirigo sul posto.