Capitolo 8

529 21 1
                                    


Clarke's pov

Mi sveglio. Apro gli occhi e non trovo Nadia dall'altra parte del letto. Mi alzo,apro la porta e vado verso la cucina. Trovo un vassoio con del cibo delizioso sopra.

"Buenos días,mi amor" mi abbraccia da dietro e successivamente mi da un bacio sul collo.
"Buenos días,corazón" dico accarezzandole le braccia. Giro la testa,lei avvicina il suo viso e ci scambiamo un dolce bacio,bacio che sta prendendo un'altra piega. Mi prende in braccio e mi fa stendere sul divano,si mette sopra di me e continua. Dalle labbra passa al collo.

"Nadia...oh mio dio..." dico godendo. Mi toglie velocemente la maglietta. Voglio di più. Si ferma.
"Su,avanti,andiamo a fare colazione" dice con un ghigno stampato sulle labbra. Si toglie da sopra di me e va verso il tavolo.
"Sai Nadia..." dico con il respiro affannato "sei stronza" vado verso di lei e continuo "ed è proprio per questo che mi piaci,te quiero mucho,mi corazón" la bacio.

Iniziamo a mangiare. Nel mentre mangiamo non riesco a non notare la sua perfezione anche quando è appena sveglia : quei capelli spettinati e quelle labbra rosse a causa dei baci che ci siamo date prima mi incantano.

Finiamo di mangiare e lei toglie dal tavolo piatti,bicchieri e posate e li mette nel lavandino. Successivamente inizia a lavarli.

Nadia's pov

"Non credi che abbiamo un conto in sospeso noi due?" dice Clarke dietro di me con una voce sensuale. Brividi,brividi a non finire.
"Si,ne abbiamo moltissimi" mi giro verso di lei e inizia a baciarmi. La prendo e la metto sopra il bancone della cucina. Riprendiamo a baciarci,ma un telefono ci interrompe.

"Oh,è il mio" dice Clarke.

Clarke's pov

"Pronto?"
"Ciao,Clarke. Ti va di venire a casa mia questa sera alle 21:00?"
"Si,certo"
"Perfetto,porta anche la tua coinquilina Nadia. Besos" chiude la telefonata.

"Allora?" chiede Nadia
"Stasera alle 9 dobbiamo andare a casa di Clara,fa una festa,tu ci sei vero? Perchè ha invitato anche te"
"Si,ci sono"
"Perfetto"
"Comunque...ti va di fare come facevamo da piccole? Pigiama e cioccolata sotto le coperte?"
"Oddio,si!"

Prendo tante barre di cioccolato,mi metto in pigiama e tutti giù le coperte.

"Che ne dici di fare diversamente rispetto a quando eravamo piccole?" propongo
"Ovvero?"
"Dato che stiamo insieme potremo concederci un momento per noi..."

Ci guardiamo negli occhi. Subito dopo sorridiamo e iniziamo a far festa.


LA SERA

Accendo il telefono : le 18:58. Direi che è il momento di iniziarsi a preparare.

"Nadia" la scuoto
"Mh-mh"
"Dobbiamo prepararci" dico schiaffeggiando il suo braccio nudo.

Si alza dal letto,e con lei anche io.

"Ti lavi prima tu?" dice sbadigliando
"Si"



Finiamo di prepararci e ci dirigiamo verso casa di Clara.

Arriviamo sul posto.

"Ma ciao ragazze!" ci accoglie Clara
"Ciao" rispondiamo io e Nadia all'unisono.

Ci fa accomodare sul divano dove sono già seduti alcuni dei suoi amici suppongo.

"Ragazzi,gioco della bottiglia?" propone un ragazzo. Tutti rispondono di 'si'. La bottiglia gira e si ferma nella direzione di Clara. Fanno nuovamente girare la bottiglia e si ferma nella direzione di un ragazzo.

"Clarke e Alejandro,dovete fare una sfida : chi beve un'intera bottiglia di birra in meno tempo"

Prendono una bottiglia di birra e iniziano a berla molto velocemente. Il vincitore? Il ragazzo che ho capito si chiami Alejandro. La bottiglia gira ancora. Si ferma nella direzione di Nadia.

Clara's pov

Faccio girare nuovamente la bottiglia e finisce nella direzione di Nadia. Rigiro la bottiglia. Fa che finisca nella mia direzione.

"Lei con te,Clara" dice il mio amico Josh

Speravo che finisse con me.

"Vi obbligo a...darvi un bacio a stampo"

Molto felice avvicino il mio volto a quello della coinquilina di Clarke. Lei non sembra essere molto felice a riguardo,infatti allontana la faccia. Le tengo ferma la testa e la bacio. Dopo neanche un secondo si stacca.

Nadia's pov

Odio il gioco della bottiglia. Ho dovuto baciare un'altra per questo stupido gioco. Fanno girare ancora la bottiglia e finisce su Clarke. Ti prego voglio uscire io.

"Clarke con...?" dice Clara

"...con te" dice indicandomi. Bene. Qualunque cosa sia,sono tranquilla.

"Dovete ballare un tango molto sensualmente"

Guardo in faccia Clarke. Ci alziamo,la prendo per mano e andiamo in una sorta di pista da ballo.

▪︎I Fucking Love You▪︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora