Voce NarranteCredo che arrivati a questo punto,a noi tutti è chiaro ciò che succederà. Questa ragazza,Clara,non starà di certo con le mani in mano e farà di tutto pur di sottrarre a Clarke Nadia,l'agente super sexy nonché la sua cotta.
Nadia's pov
Vado a prendere qualcosa bere. La situazione mi è sfuggita di mano. Ho bevuto da sola già ben due bottiglie intere di alcolici.
"Non credi di star esagerando un po',Nadia?"
"No,Clarke"
"Io direi proprio di sì,dato che ti stai bevendo da sola quasi la terza bottiglia di tequila"
"Avanti cariño(tesoro),divertiti un po' anche tu!" dico tentando di baciarla
"Nadia,puzzi incredibilmente di alcool"
"Ma che dici" riprovo a baciarla
"No,Nadia,non mi sento in vena di baciarti,sei brilla e odorosa di alcool"Voce Narrante
Nadia si fionda prepotentemente sulle labbra della ragazza.
"Nadia,Nadia staccati" dice Clarke nel bacio
La ragazza non risponde.
Clarke di prepotenza si stacca.
"Non ho intenzione di stare insieme ad una che si ubriaca ad ogni festa che andiamo,hai capito!? Perciò staccati e va via!" urla Clarke in preda alla rabbia.
Dopo aver alzato la voce,Clarke decide che è meglio andare via,lasciando Nadia da sola al tavolo con i drink. La ragazza non sapeva cosa sarebbe successo.
"Clarke è un po' arrabbiata oggi,vero Nadia?"
"Un po' tanto,Clara"
"E tu sai il motivo?" dice Clara mettendo la mano sulla mano di Nadia accarezzandola.
"Non lo so,a meno che io non sia diventata un mostro che vuole stuprarla, non saprei"
"Non sei un mostro...Nadia" Clara avvicina il viso alla faccia di Nadia.
"E allora cosa sono"
"Un essere terribilmente sexy di cui sono cotta"I loro visi sono così vicini che i loro nasi si toccano. Clara fa il passo. Ebbene sì,Clara ha baciato Nadia e non si sta limitando solo al semplice bacio,ma sta andando ben oltre. Le due ragazze si spostano su un divano e continuano a baciarsi. Frettolosamente Clara toglie la maglietta a Nadia.
"Mmhh si,così mi piaci mami" dice Clara leccandosi le labbra.
Si sente il rumore di un bicchiere cadere per terra e frantumarsi in mille pezzi.
"Nadia?!?"
È Clarke. Clarke ha visto tutto. Quel rumore che ha emesso il bicchiere cadendo,può essere anche interpretato come quello che ha emesso il suo cuore frantumandosi. Immediatamente corre verso le due e stacca Nadia da Clara che mostra disapprovazione.
"Nadia mi spieghi che ti è passato per la mente,eh??!" dice la povera Clarke quasi in lacrime
Nadia era totalmente andata,non capiva nulla. Una cosa riuscì a percepire : lo schiaffo di Clarke in pieno volto.
"Non dovevi farmi questo,Nadia,mi hai spezzato il cuore. Non è bello vedere la propria amata farsi un'altra..."
Clarke alza Nadia e insieme si dirigono verso la porta.
"Clarke...non è ancora finita" dice Clara
Escono e fanno ritorno a casa. Appena entrate,Clarke si posiziona faccia a faccia con Nadia.
"Cosa c'è?"
"Cosa c'è? E me lo chiedi anche? Baci Clara,quasi quasi ci vai a letto e mi chiedi cosa c'è?" dice Clarke arrabbiata "mi spieghi cos'avevi in testa? Due sassi che giocavano a nascondino?"Nadia rimane zitta. Clarke,che era parecchio arrabbiata,le tira uno schiaffo in viso che le fa girare testa. Nadia mantiene il volto girato verso destra per dieci secondi e poi si gira verso l'altra ragazza. La ragazza colpita si mette una mano sulla guancia. Clarke era ancora molto arrabbiata,avvicina la mano per tirare un altro schiaffo ma no,non ce l'ha fatta. Non è riuscita ad arrecare nuovamente del male alla persona che più ama nonostante tutto.
"Io...io ti odio,Nadia. Mi ha spezzato il cuore il vedere quella scena,ma per quanto in questo momento io ti possa odiare,ti amo follemente. Ti odio e ti amo"
Nadia prende la mano di Clarke e la fa avvicinare a se. Clarke a quel gesto arrossisce e inizia a batterle fortemente il cuore. Nadia la fissa negli occhi e poi finalmente parla.
"Clarke,se non ti senti più a tuo agio in questa relazione non ti devi forzare ad amarmi e a stare con me"
"Quello che ancora non ti è chiaro è che forse non sai quanto io ti ami"
"Mi è molto chiaro,ma...credo che tu non debba stare con me,siamo completamente opposte,capisci quello che sto dicendo?"
"Beh,sai..." dice Clarke mettendo le braccia intorno al collo di Nadia "gli opposti si attraggono,e tu mi attrai parecchio,Nadia,sono completamente presa da te"Avvicinano i visi. I loro nasi si toccano.
"Ti amo così tanto che non riesco a stare arrabbiata con te più di cinque minuti" dice Clarke
"Se vuoi continuare a stare con me è come se stessi con un assassino che ti ammazzerà pian piano" dice Nadia non rompendo il contatto visivo
"Allora starò con te,mio amato assassino,ammazzami dolcemente come solo tu sai fare"
STAI LEGGENDO
▪︎I Fucking Love You▪︎
Roman d'amourLa storia di due ragazze amiche sin dalla tenera età.